Jacob Elordi sarà il mostro di Frankenstein nel film di Del Toro!

Dopo il successo a dir poco esplosivo (e divisorio) di Saltburn, Jacob Elordi, star di Euphoria ed elogiato interprete dell'Elvis di Sofia Coppola, sta conquistando tutti! A raggiungerlo è arrivato anche il Premio Oscar, Guillermo Del Toro, che lo ha scelto per il suo nuovo Frankenstein. Maggiori dettagli qui sotto!
Jacob Elordi sarà Frankenstein nel film di Guillermo del Toro

Da un anno a questa parte un nome sta sulla bocca di tutti, sulle pagine dei più grandi siti di gossip e tra le parole degli articoli dei magazine del settore cinematografico e di intrattenimento: Jacob Elordi.

L’attore australiano sta piano piano conquistando tutti con la sua possente presenza fisica da un metro e novantasei, il viso dolce ma sensuale, e certamente le sue doti recitative che lo rendono protagonista in pellicole di vario genere.

Reduce dal continuo e freschissimo successo di Saltburn, l’ossimorico e contrastante thriller travestito da commedia di Emerald Fennell, Elordi ha raggiunto le grazie di Guillelmo del Toro. Il regista messicano da Premio Oscar, sta (ri)collaborando con la produzione di Netflix, dopo il grande successo del film Pinocchio e della serie antologica Cabinet of Curiosities, a Frankenstein, il nuovo adattamento cinematografico del classico di Mary Shelley.

La storia del Dottor Frankenstein, uomo di grande intelletto, che successivamente alla morte della madre decide di creare una essere più longevo, intelligente e resistente rispetto gli esseri umani, è stata soggetto di molteplici pellicole, ma l’adattamento del creatore de La forma dell’acqua, promette di avere un taglio fresco e innovativo.

Jacob Elordi vestirà i panni della creatura sostituendo Andrew Garfield. L’attore, prima scelta di del Toro, pare abbia lasciato il progetto Netflix a causa di conflitti di programmazione legati ai recenti scioperi che hanno sconvolto gli equilibri di Hollywood. Oltre al 26enne, protagonista nell’ultimo di Sofia Coppola, Priscilla, nel cast ci sono star veramente da urlo: confermato è Oscar Isaac che darà vita alla terrificante creatura, e Mia Goth che interpreterà il ruolo della Sposa. Noi non vediamo l’ora di vederlo!

Facebook
Twitter