Jack Black è vestito da Thor in un folle video sui social

Se pensiamo a Thor ci viene subito in mente Chris Hemsworth nei panni del dio norreno. Ma Jack Black ha deciso di mostrarci la sua, personale versione. L’attore posta spesso sui suoi canali social dei video ironici realizzati con l’aiuto del videomaker Taylor Stephens. Questa volta ha deciso di pubblicare su Instagram un divertente filmato in cui interpreta, a modo suo, proprio il Dio del Tuono.

Nel video vediamo Jack Black con indosso una parrucca bionda, un elmo “vichingo”, un paio di scarpette Adidas con le ali e l’iconico Mjolnir, il martello: il tutto, insieme ad un paio di mutande rosse e un mantello abbinato, costituiscono l’inconfondibile costume da Thor. Ovviamente il riferimento è proprio al personaggio di Chris Hemsworth. Possiamo inoltre vederlo cantare ed “esibirsi” sulle note di Immigrant Song dei Led Zeppelin.

https://www.instagram.com/p/CK-I3qWDW2X/

Il video ha subito riscosso successo sui social, con centinaia di migliaia di like. Non sono mancati anche i commenti di diverse celebrità. Tra queste, Robert Downey Jr ha scritto “Chris Hems-chi?”, Finn Wolfhard ha proposto “Facciamo che questa cosa avvenga!” e Karl Urban rincara con un “Ci sto! Tieni i miei soldi”. Ovviamente stiamo tutti aspettando la risposta del diretto interessato, Chris Hemsworth.

La scelta della canzone dei Led Zeppelin non è casuale: nel 2017 Jack Black aveva fatto notare che in Thor: Ragnarock “qualcuno” aveva rubato il suo stile da School of Rock. In un video su Instagram rivolto sempre al protagonista Marvel ha detto: “Hai presente in School of Rock quando canto quel mostruoso pezzo dei Led Zeppelin di Immigrant Song ed è una sequenza da paura ed è la parte più figa di tutto il film? Beh, mi sono giunte notizie che qualcuno ci ha rubato quel pezzo l’ha messo sul suo film. Proprio così, sto parlando di Thor: Ragnarok. Ci ha completamente rubato lo stile, fregato il nostro pezzo. E ora se ne vanno in giro a sbandierarlo come fosse un’idea loro. Beh, non puoi farlo e devi smetterla subito, bro.” In risposta, Hemsworth aveva detto: “Come disse una volta Oscar Wilde: “Il talento prende in prestito, il genio ruba”, per cui siamo colpevoli dello stesso crimine.”

Questo e molto altro su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter