Jack Black fa lo spogliarello sul palco cantando Taylor Swift [VIDEO]

Jack Black fa uno spogliarello sul palco cantando Anti-Hero di Taylor Swift. Ha perso la testa? Ma no, è un modo come un altro di fare beneficenza. E, conoscendo Jack Black, la performance è pienamente nel suo stile. Guarda subito l’esilarante video del Give Back-ular Spectacular fundraiser!
Jack Black sul palco dell'Orpheum Theatre di Los Angeles per il Give Back-ular Spectacular Fundraiser

Jack Black si riconferma uno degli uomini più esilaranti (e generosi) di Hollyood. Mercoledì 25 ottobre 2023 si è tenuto, all’ Orpheum Theatre di Los Angeles, una raccolta di fondi per il Give Back-ular Spectacular fundraiser, evento di beneficenza per gli attori appartenenti all’unione SAG-AFTRA, correntemente in sciopero da più di cento giorni. Insieme a molti altri, anche Jack Black ha fatto vedere il suo volto in sostegno ai colleghi, dovendosi esibire, ha accettato richieste dal pubblico. Questo è quello che ne è venuto fuori…

L’attore statunitense e frontman dei Tenacious D ha deciso di fare contento il pubblico, accettando di eseguire qualunque pezzo richiesto. Al primo suggerimento, è stato costretto a dire di no per motivi di forza maggiore, rispondendo “Non posso farla quella, siamo in sciopero” (con molta probabilità il riferimento era a Peaches, l’iconica canzone che Black esegue nel film di Super Mario Bros., un film che ha battuto ogni record). La seconda richiesta è stata Anti-Hero di Taylor Swift, a cui Black ha risposto “La conosco quella! Tutti conoscono quella fottuta canzone!”. Con tanto cuore e poca memoria per il testo originale, Black si è lanciato in un’esibizione da urlo, spogliarello e balletto incluso.

Molte erano le personalità presenti: da Rachel Bloom a Bryan Cranston, da Kumail Nanjiani a Patton Oswalt fino a Jeremy Allen White, protagonista di The Bear, che dovremo aspettare un bel po’ prima di rivedere.

E a voi è piaciuta l’esibizione di Jack Black? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter