Ironheart: chi interpreta Sacha Baron Cohen? Ecco il villain

Ironheart, la serie sulla ragazza dall'armatura costruita sulla base di quella di Iron Man, sta per arrivare su Disney plus. Intanto la Marvel Studios delizia i suoi fan con qualche anticipazione velata sul prossimo villan, interpretato dalla star di Borat.
Sacha Baron Cohen interpreterà Mephisto in Ironheart?

Ironheart, la nuova serie targata Marvel Studios prevista per il 2024, torna a far parlare di sé e questa volta lo fa puntando l’attenzione sull’attore di Borat Sacha Baron Cohen, il quale dovrà interpretare un personaggio importante all’interno della serie. Secondo alcune indiscrezioni l’attore avrebbe dovuto interpretare Mephisto, per molte culture conosciuto come il Diavolo, ma non è certo. Infatti, secondo alcune dichiarazioni rilasciate dai Marvel Studios, Cohen dovrà interpretare un altro ruolo all’interno di Ironheart.

Ironheart, in breve, racconterà la storia di Riri Williams, la ragazza conosciuta in Black Panther: Wakanda Forever, la quale si è costruita un’armatura prendendo come esempio quella di Iron Man. La Marvel sta tenendo tutto piuttosto segreto sulla sua nuova serie, tralasciando giusto qualche indiscrezione qua e la per far accrescere il mistero intorno ad essa. Qualche new entry nel cast pure c’è stata, non ultimo da una serie molto acclamata su piccolo schermo.

Tornando all’attore di Borat, la Marvel ha fatto trapelare una notizia dove dichiara che Sacha Baron Cohen interpreterà Mistery Man. Questo nome potrà risultare familiare? Noi non lo crediamo, ma piuttosto pensiamo che la Marvel stia giocando con i suoi fan per non dare la certezza che Cohen sarà proprio Mephisto nella nuova serie IronHeart. Intanto se non avete ancora visto il film che presenta per la prima volta il personaggio di Riri Williams vi invitiamo a farlo, così da essere pronti per la serie in uscita nel 2024. Se non volete arrivare impreparati alla visione di Ironheart, rinfrescatevi la memoria con la nostra recensione di Black Panther: Wakanda Forever.

Facebook
Twitter