Insidious: La Porta Rossa, nel trailer finale tornano vecchi demoni

Il quinto capitolo dell’acclamata saga horrorifica di Insidious sta per uscire nelle sale e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa c’è in serbo. Il trailer finale è online e nuovi inquietanti dettagli vengono alla luce insieme a vecchi demoni che forse non siamo pronti a rivedere…
Insidious: La Porta Rossa, nel trailer finale tornano vecchi demoni

Insidious: La Porta Rossa è il quinto capitolo della lunga e celebre saga horrorifica omonima e vede il ritorno dei protagonisti del capitolo originale. Mentre il primo e secondo film hanno come personaggi principali lo stesso nucleo familiare, nel terzo e quarto capitolo la produzione ha voluto distaccarsi dalla famiglia Lambert e approfondire in nuove direzioni la saga.

Ma ora le star Patrick Wilson, Rose Byrne e Ty Simpkins sono tornate nel franchise per prendere parte all’ultimo film che vede il debutto alla regia di Patrick Wilson. Insieme agli amati protagonisti però tornano anche vecchi e inquietanti demoni che non sembrano aver intenzione di lasciare in pace i Lambert.

Il trailer di Insidious: La Porta Rossa

La famiglia Lambert sembra aver riconesso in qualche modo con il mondo del soprannaturale e come viene affermato nel trailer: “Più il viaggio si spinge in profondità, più diventa pericoloso!”. Il figlio Josh è di nuovo in pericolo e la minaccia sembra più forte di quanto fosse in passato. Il demone già presente nel primo capitolo aspetta il momento propizio per ripredersi ciò che secondo lui gli appartiene.

Rose Byrne e il nuovo capitolo

Rose Byrne nel secondo capitolo di Insidious
Rose Byrne nel secondo capitolo di Insidious

L’attrice Byrne ha risposto ai microfoni di Collider in merito al nuovo capitolo: “Wilson voleva davvero che si trattasse della storia delle origini, del cast originale, di quei personaggi e dell’effetto sulla famiglia”, ha poi aggiunto: “E poi anche approfondire i classici dell’horror, tutti i temi e tutte le cose che i fan amano, per dare anche ai fan quello che vogliono. Perciò è stato davvero bello riunirsi con Ty Simpkins, ed è stato divertente rivisitarlo. È stata un’emozione per me. È stato molto divertente”.

Per quanto riguarda i possibili sequel l’attrice mantiene un atteggiamento positivo:“Guarda, direi che c’è sempre spazio per tutto, davvero. È Hollywood, no? Ma penso che sarebbe una domanda se Ty volesse approfondire la questione, e anche io e Patrick l’abbiamo fatto. Ma è stato davvero interessante e sono curioso di vedere come è venuto fuori e di vedere come i fan lo apprezzeranno”.

Cosa ne pensate del trailer di Insidious: La Porta Rossa? Qui trovate le prime immagini rilasciate in merito al film!

Facebook
Twitter