Insidious 6: data d’uscita, trama, cast e streaming

Preparati a tornare nel regno dell’Oltretomba: un nuovo capitolo della saga horror Insidious è in arrivo! Dettagli sulla trama e sul cast restano misteriosi. Non è ancora infatti chiaro se Patrick Wilson e Leigh Whannell torneranno. Questo capitolo è distinto dallo spin-off Thread: An Insidious Tale..Trovate qui tutte le info sul film.
Scena del film Insidious 5

Preparatevi a immergervi nuovamente nel regno dell’Oltretomba perché un nuovo capitolo della saga horror Insidious è in arrivo! Al momento, i dettagli sulla trama e sul cast rimangono avvolti nel mistero. Non è chiaro se Insidious 6 vedrà il ritorno di attori iconici del franchise come Patrick Wilson e Leigh Whannell.

È importante sottolineare che questo nuovo capitolo si distingue da Thread: An Insidious Tale, lo spin-off della serie annunciato da Deadline nel maggio 2023. Quest’ultimo dovrebbe avere come protagonisti Mandy Moore e Kumail Nanjiani, con Jeremy Slater alla regia e alla sceneggiatura. L’attesa per Insidious 6 cresce tra i fan, ansiosi di scoprire quali orrori e misteri li attendono nel prossimo capitolo di questa celebre saga horror.

Trama Insidious 6: di cosa parla

Al momento, la trama rimane avvolta nel mistero. Non è ancora chiaro se il film vedrà il ritorno di attori iconici del franchise come Patrick Wilson e Leigh Whannell, che hanno contribuito al successo dei precedenti capitoli. Insidious: The Red Door, uscito l’anno scorso, rappresenta l’ultimo capitolo del franchise prima di questa nuova avventura. Il film ha visto il ritorno di Patrick Wilson e Ty Simpkins e ha segnato il debutto alla regia di Wilson.

Con un budget di produzione di soli 16 milioni di dollari, Insidious: The Red Door ha riscosso un notevole successo al botteghino, incassando 82 milioni di dollari a livello nazionale e 189 milioni di dollari in tutto il mondo. Trovate qui la recensione del film.

Cast, attori e personaggi

Non è ancora chiaro se il film vedrà il ritorno di attori iconici del franchise come Patrick Wilson e Leigh Whannell, che hanno contribuito al successo dei precedenti capitoli. Il franchise di Insidious, creato da James Wan e lanciato nel 2010, ha riscosso un enorme successo al botteghino, incassando oltre 730 milioni di dollari in tutto il mondo. Nonostante i cambiamenti di distribuzione avvenuti nel corso degli anni, con FilmDistrict, Focus Features, Universal e infine Sony, la Blumhouse Productions di Jason Blum è rimasta una costante dietro ogni capitolo, co-producendo con altri banner. 

Per questo nuovo capitolo, Screen Gems torna al fianco di Blumhouse dopo aver collaborato anche per Insidious: The Red Door.

Data d’uscita Insidious 6

La Blumhouse Productions, in co-produzione con Screen Gems, ha annunciato l’uscita di Insidious 6, che arriverà nelle sale cinematografiche il 29 agosto 2025, distribuito dalla Sony. 

Insidious 6: Dove vederlo in streaming

Come annunciato, il film uscirà nei cinema il 29 agosto 2025. Successivamente, Insidious 6 sarà sicuramente disponibile in streaming. Essendo Sony il distributore, è molto probabile che la pellicola arrivi prima su Bravia e successivamente sugli altri servizi di streaming.

Insidious 6 trailer

Non è ancora stato rilasciato nessun trailer riguardante Insidious 6. Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi!

Facebook
Twitter