Inside Out, è ufficiale: in arrivo la serie spin-off del film!

Se pensavate che Inside Out 2 mettesse la parola fine all’ universo che esplora le nostre emozioni, sappiate che vi sbagliavate. Sembra infatti che siano in arrivo un sacco di novità e non resteremo a bocca asciutta ancora per molto. I nostri amici torneranno presto sui piccoli schermi.
Le emozioni di Inside Out 2 nel poster del film

Dopo anni di attesa siamo finalmente tornati nella mente di Riley, in compagnia di Gioia, Rabbia, Disgusto, Tristezza e nuove emozioni da scoprire. Inside Out 2 ha finalmente raggiunto il grande schermo, per raccontarci una nuova fase della vita della sua giovane protagonista e dei suoi inseparabili amici. Tutti insieme scopriremo nuovi mondi della mente di Riley, in un viaggio che supera il suo predecessore sotto ogni punto di vista.

Se ancora non ci credete, qui potete trovare la nostra recensione. Ma non è questo l’argomento principale per cui siamo qui oggi. Infatti, a solo pochi giorni dal debutto del film in sala, arriva una grandiosa novità per tutti gli amanti dell’animazione e dell’universo di Inside Out. Avremo presto modo di vivere nuove avventure ricche di emozioni in una serie spin-off prevista per il 2025 su Disney+.

La serie di Inside Out: le parole di Pete Docter

Pete Docter, regista di Monster & Co., Up e Inside Out, ha rivelato che i lavori sulla serie sono quasi ultimati e che presto saranno pronti per lanciare la serie. Docter ha affermato quanto segue: “Abbiamo finito. Non sappiamo ancora una data precisa ma la serie uscirà la prossima primavera. Nel primo film venivano a conoscenza di come nascessero i sogni di Riley. Abbiamo deciso di continuare ad esplorare il mondo dei sogni e di come questi ci influenzano da svegli. È molto interessante”.

Nel frattempo, Inside Out 2 si è dimostrato un enorme successo fin dal suo debutto, ottenendo numeri da capogiro al botteghino. Se ancora non siete riusciti a posare gli occhi sul titolo, non perdete tempo e lasciatevi trasportare per vivere questa nuova avventura in compagnia di Riley alle prese con la pubertà e nuove emozioni. Ovviamente noi vi aspettiamo nei commenti per conoscere la vostra opinione sul film. 

Facebook
Twitter