Inside Out 2: chi saranno i doppiatori italiani? Ecco tutte le voci del film Pixar

In arrivo al cinema Inside Out 2, film Pixar e sequel di Inside Out del 2015. Di pari passo con la crescita della protagonista, Inside Out 2 vedrà l’arrivo nel cast di nuovi emozioni che andranno ad aggiungersi a quelle ormai consolidate. Ma chi saranno i doppiatori italiani di Inside Out 2?
Deva Cassel e Pilar Fogliati doppiano Ennui e Ansia nel film Inside Out 2

In arrivo l’attesissimo Inside Out 2, pellicola targata Disney Pixar e diretta da Kelsey Mann, al suo debutto alla regia. Sequel di Inside Out (2015), Inside Out 2 verrà distribuito nelle sale cinematografiche americane a partire dal 14 giugno 2024, mentre in Italia uscirà il 19 giugno 2024. Ritroveremo anche in questo sequel Riley, ormai divenuta adolescente e in procinto di iniziare le scuole superiori.

Di pari passo con la sua crescita, Riley dovrà affrontare l’arrivo di nuove emozioni che non aveva mai provato finora: alle celebri Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura si affiancheranno infatti Ennui, Imbarazzo, Invidia, Ansia e Nostalgia. Ma chi saranno i doppiatori italiani di Inside Out 2? Scopriamo insieme tutte le voci del nuovo film Pixar!

I doppiatori italiani di Inside Out 2

Il cast si arricchisce con la presenza di nuovi personaggi e, di conseguenza, di nuovi doppiatori: Stella Musy, Paola Marchese, Melina Martello, Daniele Giuliani e Veronica Puccio tornano nei panni di Gioia, Rabbia, Tristezza, Paura e Disgusto, ma ai vecchi membri vanno ad aggiungersi attesissime new entry.

A dar voce ad Ansia ci sarà Pilar Fogliati, pronta a proteggere Riley dai pericoli che non riesce a vedere e a prepararla a ogni possibile insuccesso; a dar voce a Ennui/Noia ci sarà invece Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, quest’ultimo di recente tornato al cinema con un capolavoro degli anni Novanta; a dar voce a Invidia ci sarà Marta Filippi, perennemente gelosa di tutto ciò che gli altri hanno; a dar voce a Imbarazzo ci sarà Federico Cesari, timido e silenzioso, a cui piace stare in disparte.

A questi va poi ad aggiungersi la presenza di Stash dei The Kolors, che darà voce a Lance Slashblade, un eroe degli anime con i capelli lunghi, occhi penetranti e atteggiamento angosciato.

E voi quanto attendete l’arrivo di Inside Out 2? Fatecelo sapere nei commenti e nel frattempo recuperate qui trama, cast, data d’uscita, trailer e piattaforma streaming su cui uscirà!

Facebook
Twitter