Infinity War: nel prossimo film degli Avengers non ci sarà Sharon Carter

A quanto pare Sharon Carter, il personaggio interpretato da Emily VanCamp non sarà in Avengers: Infinity War a causa di alcuni problemi produttivi.

Continuano ad arrivare informazioni riguardo il prossimo attesissimo film della Marvel. Avengers: Infinity War, che uscirà il 25 aprile 2018 nelle sale italiane, è un film corale, che comprende un cast enorme ed una varietà di personaggi incredibile. Una delle cose più interessanti sarà vedere come la Marvel riuscirà a gestire un cast così grande, considerando anche che siamo abituati a film dedicati ai singoli eroi, o al massimo allo sforzo di Captain America: Civil War.

In Avengers: Infinity War però c’è un insieme di personaggi mai così grande prima d’ora, e tutti stanno cercando di capire se ci sarà qualche assenza o saranno tutti presenti. Parlando proprio di questo, è arrivata la conferma che uno dei personaggi più noti non sarà presente a causa di problemi produttivi.

Sharon Carter, interpretata da Emily VanCamp, non farà parte della pellicola. La causa è da ricercare nelle parole dell’attrice, che in un’intervista ha dichiarato:

Secondo me è difficile includere anche Sharon in una storia come quella. Lei fa parte del mondo di Captain America, non so se capite. Non posso dire molto, ma Sharon ha a che fare con i film dedicati esclusivamente a Capitan America.”

Dunque si tratta di una scelta condivisa sia dall’attrice che dalla produzione, e sostanzialmente condivisibile, visto che parliamo di un film in cui la presenza di personaggi secondari dovrebbe essere ridotta al minimo per regalare più spazio ai protagonisti.

Dovremo fare a meno di Sharon Carter, la fidanzata di Capitan America, agente segreto, ed ex agente dello S.H.I.E.L.D. sotto il comando di Nick Fury. Ma possiamo consolarci sapendo che i personaggi principali ci saranno tutti.

Per questa e altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it

Facebook
Twitter