Negli ultimi anni siamo stati tutti molto scossi dalla notizia che un nuovo film su Indiana Jones con Harrison Ford è per davvero in fase di produzione dopo le varie vicessitudini che avevano fatto temere ai fan una sua cancellazione. Indiana Jones 5 invece, stando alle notizie degli ultimi giorni, si farà.
Il nuovo film di Indiana Jones non ha ancora un titolo, nè sappiamo qualcosa della trama. Sappiamo solamente che sarà prodotto, come al solito, dalla Lucasfilm e che sarà diretto da Steven Spielberg.
Dal momento che non si sa ancora nulla di trama o di cast appaiono quindi strane le frasi pronunciate da Harrison Ford in un’intervista al Sunday Morning di CBS News, intervista nella quale l’attore ha annunciato di tornare a vestire i panni di Indiana Jones fra 2 mesi.
Non è chiaro se questa affermazione indica però un indizio sull’inizio delle riprese o semplicemente l’inizio della sua preparazione per le riprese, che comunque saranno effettuate entro l’anno, dal momento che Indiana Jones 5 arriverà sui grandi schermi nell’estate del 2021.
Queste le parole di Harrison Ford:
“Cercherò di non sembrare ridicolo andando in giro con i pantaloni attillati e gli stivali, credetemi. Vi darò una risposta più precisa più avanti, visto che inizierò a girare Indiana Jones fra circa due mesi. Sono sempre felice di tornare nei panni di questo personaggio. Adesso abbiamo l’opportunità di produrre un altro film perché la gente ha amato gli altri. Mi sento in dovere di assicurare che le nostre ambizioni rimangano le stesse di quando abbiamo iniziato. Sento il peso della responsabilità nei confronti dei miei clienti.”
L’attore ha poi spiegato nell’intervista che ritiene i suoi spettatori dei clienti e non dei fan in quanto chi va al cinema a vedere i suoi film paga per un prodotto che si aspetta essere di qualità.
Qui l’intervista completa:
E voi? Siete incuriositi da Indiana Jones 5? Per nuovi aggiornamenti seguiteci su Ciakclub.it