Indiana Jones 5: le riprese partiranno ad aprile del 2019

Steven Spielberg conferma: Harrison Ford tornerà nel quinto capitolo di Indiana Jones e le riprese partiranno il prossimo anno.

Alla veneranda età di 75 anni Harrison Ford vestirà di nuovo i panni del grandissimo avventuriero Indy, ruolo che assieme a quello di Han Solo l’ha lanciato come una delle personalità più promettenti di Hollywood. La sua presenza era già stata confermata in precedenza ed ora, Steven Spielberg in persona, aggiunge informazioni circa la produzione dell’ultimo capitolo del famoso franchise.

Ieri, durante gli Empire Awards, il regista ha ricevuto un premio speciale alla carriera ed ha sfruttato l’occasione per ringraziare i propri collaboratori anglosassoni e parlare del suo prossimo film, per l’appunto Indiana Jones 5. Ecco le sue parole:”Vale sempre la pena viaggiare qui perché ho la possibilità di lavorare con persone di grande talento che si sono formate nel Regno Unito. Gli attori, la troupe, gli autisti. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a girare i miei film qui e che continueranno a farlo quando tornerò ad aprile 2019 per realizzare al meglio il quinto di Indiana Jones“.

Il film è atteso nelle sale per luglio del 2020 e non sarà l’ultimo capitolo della saga. Ancora si hanno pochissime informazioni riguardo il cast e la trama: certa è la presenza di Harrison Ford e l’assenza di Shia LaBeouf, figlio di Indy in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Proprio il capitolo con LaBeouf come protagonista è stato quello a ricevere più giudizi negativi e Spielberg (per ora impegnato nella promozione di Ready Player One) dovrà fare un gran lavoro per acquistare nuovamente la fiducia dei fan.

Per altre notizie seguite CiakClub.

 

 

 

 

Facebook
Twitter