In The Blink of An Eye è il nuovo progetto diretto da Andrew Stanton, (già reduce della nomination agli Oscar per il film d’animazione targato Pixar, Wall-E).
Ma la novità riguarda la protagonista del film: si tratta di Kate McKinnon, anche nota per franchise come Ghostbusters, (nella versione tutta al femminile del 2016), o per il longevo Saturday Night Live, programma che ha da pochissimo lasciato.
Aveva vinto due Emmy per il celebre programma ricco di ospiti (Jenna Ortega tra i più recenti), e lo aveva sognato per una vita. Ma Kate Mckinnon ha deciso di abbandonarlo, ha dichiarato, in un momento di stanchezza, un momento propizio per l’addio.
Non si tratta però di un periodo di riposo totale per l’attrice, che ha recentemente firmato un contratto con l’agenzia CAA. La vedremo poi presto dell’attesissimo Barbie di Greta Gerwig, al fianco di Ryan Gosling e Margot Robbie.
In The Blink of An Eye: cosa sappiamo

Si tratta di un progetto ambizioso, quello di Stanton: un film in tre direzioni. Tre storie si inseguono in quello che viene definito il cerchio della vita, e il quadro di sentimenti che comprende.
Colby Day alla scrittura, Jared Ian Goldman alla produzione con Searchlight. Un titolo che rimanda al pezzo scritto da Paul McCartney per Ethel e Ernest. E in effetti sarà, nel film, proprio l’arrivo dei Beatles a Liverpool a ribaltare la soporifera vita di Jane, ovvero la protagonista.
Non ci sono ulteriori notizie ad oggi circa la trama del film, ma le aspettative sono alte. D’altronde è del regista di Better Call Saul che parliamo, nonché regista di alcuni episodi di Stranger Things (seconda stagione).
Cosa pensate di questa rivelazione sul cast di In The Blink of An Eye? Fatecelo sapere nei commenti!