IMDb: The Boys è la serie tv più popolare del 2020

È tempo di somme e IMDb ha pubblicato tramite social la lista delle 10 serie tv più popolari di questo 2020. L’elenco chiaramente è stato stilato in base alla popolarità sul sito in questione. E quale show è stato incoronato aggiudicandosi il titolo? The Boys, la serie televisiva adattamento dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, che quest’anno ha deciso di far proseguire la storia con una seconda stagione.

“Ecco i 10 migliori programmi TV del 2020 basati sulla popolarità degli utenti su IMDb” – recita il post del sito pubblicato su Instagram – “il tuo preferito è stato inserito nell’elenco?”

https://www.instagram.com/p/CIiyK6RMTHW/?utm_source=ig_embed

Come potete vedere, la lista è composta da:

1. The Boys;

2. La casa di carta;

3. Dark;

4. Ozark;

5. The Mandalorian;

6. La regina degli scacchi;

7. The Umbrella Academy;

8. Westworld;

9. The Witcher;

10. The Crown.

Alla notizia, il cast di The Boys ha prontamente risposto ringraziando con entusiasmo. Così, Patriota, o meglio Antony Starr ha omaggiato tutto il pubblico, grazie al quale la serie tv ha raggiunto la prima posizione nella lista degli show televisivi più popolari su IMDb. Starlight, o meglio Erin Moriarty ha commentato incredula: “Numero 1? Questo è pazzesco! Grazie a IMDb e a tutte le persone che hanno seguito la seconda stagione”.

In ultima battuta, ricordiamo che The Boys è una serie creata da Eric Kripke. I protagonisti dello show sono Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Jessie T. Usher, Erin Moriarty, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Capon, Aya Cash e Karen Fukuhara. I produttori esecutivi sono Seth Rogen ed Evan Goldberg. La seconda stagione di The Boys è stata distribuita su Amazon Prime Video lo scorso 4 Settembre.

Lo show è stato rinnovato per una terza stagione.

Leggi anche: Patriota di The Boys è il villain che ogni serie dovrebbe avere. 

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter