Il trailer de Il Trono di Spade 8 è online, distribuito sui social da HBO. L’attesissima ultima stagione della serie fantasy arriverà il 14 aprile. Dopo il primo teaser, ecco il trailer completo: epico e commovente, è sicuramente solo un accenno a quella che sarà l’ultima avventura di Westeros.
Ve lo proponiamo qui sotto.
Il Trono di Spade 8 sarà composto da 6 lunghi episodi conclusivi. Tante le questioni in sospeso: quali e quanti personaggi moriranno, chi si siederà sul trono, come finirà la battaglia con i nemici al Nord. Il destino di ogni singolo personaggio è legato prima di tutto a quest’ultima domanda. La serie – come è stato anticipato – sarà ricca di morti. Conoscendo gli autori – George R.R. Martin in primis – consigliamo di non aspettarvi un finale prevedibile e particolarmente lieto. Preparatevi psicologicamente al fatto che ognuno dei vostri personaggi preferiti potrebbe morire, nessuno escluso.
Un video della HBO di qualche giorno fa, invece, mostrava il primo incontro tra Daenerys e Sansa, nonché le immagini promozionali di molte delle serie televisive più attese dell’emittente in uscita quest’anno, fra cui Big Little Lies e Euphoria.
Secondo Gwendoline Christie, interprete di Brienne di Tarth, questi episodi conclusivi vi manderanno in terapia. Iniziate a cercare uno psicoeterapeuta, insomma, che sia disponibile in primavera. L’ultima stagione dell’epopea di Westeros uscirà fra poco. L’attesa è alle stelle, e di certo le parole dell’attrice non aiutano a calmare gli animi dei fan.
La Christie ha parlato a E! News. “Credo che la fine della serie spingerà tutti gli spettatori a cercare aiuto professionale – dichiara. Sarà incredibilmente emozionante. Tutti noi siamo toccati dal fatto che stiamo per arrivare alla fine, e questo significa molto, è stato un onore far parte di questo incredibile viaggio”.
Questa e altre notizie su CiakClub.it.