Il tatuatore di Auschwitz: data d’uscita, trama, cast, streaming e trailer

Il tatuatore di Auschwitz, miniserie tratta dal bestseller di Heather Morris, arriva finalmente sugli schermi. Una storia di amore, resistenza e umanità ambientata nell'orrore di Auschwitz. Un tributo allo spirito umano di fronte alle atrocità. Quando esce?
Scena della miniserie Il tatuatore di Auschwitz

Arriva finalmente Il tatuatore di Auschwitz, la nuova miniserie tratta dal bestseller internazionale di Heather Morris, con oltre 12 milioni di copie vendute nel mondo. Un racconto di profonda umanità, amore e resistenza ambientato nell’orrore del campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau durante la Seconda Guerra Mondiale. La colonna sonora, firmata dai leggendari Hans Zimmer e Kara Talve, non potrà che amplificare l’impatto emotivo della serie.

Il tatuatore di Auschwitz è più di una semplice serie tv: è un tributo toccante alla forza dello spirito umano di fronte alle atrocità. Una storia vera che non mancherà di commuovere e ispirare il pubblico. Ma quando esce Il tatuatore di Auschwitz? L’attesa è finalmente finita finita.

Cast, attori e personaggi

E’ stato selezionato un cast d’eccezione per dare vita alla toccante storia di Lali Sokolov e Gita Furman. Melanie Lynskey, già nota per The Last of Us (scopri chi interpreterà Abby nella seconda stagione) e Yellowjackets, veste i panni di Heather Morris, l’autrice del libro da cui è tratta la serie.

Jonas Nay interpreta Stefan Baretzki, un prigioniero che diventa amico di Lali. Jonah Hauer-King è il giovane Lale Sokolov, mentre Harvey Keitel ne interpreta la versione ottantenne. Anna Próchniak dà vita a Gita Furman, l’amore di Lali. Tra gli altri interpreti segnaliamo: Mili Eshet Avital Lvova, Andrei Nova, Adam Karst, Phénix Brossard, Tallulah Haddon, Joseph Ollman, Ilan Galkoff, Gabriel Constantine e Alexander Terentyev.

Data d’uscita Il tatuatore di Auschwitz

Il tatuatore di Auschwitz si preannuncia come uno degli eventi televisivi più importanti del 2024. Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che amano le storie vere, commoventi e ricche di significato. L’attesa è finita: la miniserie sarà disponibile a partire dal 10 maggio 2024.

Episodi: quanti sono e quanto durano

Saranno sei gli episodi carichi di pathos e adrenalina, diretti dalla pluripremiata regista Tali Shalom-Ezer (Fauda) e sceneggiati da Jacquelin Perske (The OA).

Il tatuatore di Auschwitz: Dove vederlo in streaming

Il tatuatore di Auschwitz, la miniserie tratta dal bestseller di Heather Morris, è disponibile in streaming in Italia esclusivamente su Sky e NOW a partire dal 10 maggio 2024. Se hai un abbonamento Sky, puoi guardare la serie tramite il decoder Sky. Se sei un cliente NOW, puoi guardare la serie tramite l’app NOW su smartphone, tablet, smart TV o computer.

Il tatuatore di Auschwitz trailer

Sky ha svelato il trailer ufficiale della serie, che offre un assaggio della toccante storia di Lali Sokolov (Peter Tereškovič), un ebreo slovacco deportato ad Auschwitz nel 1942. Grazie alla sua abilità nel tatuare i numeri di matricola sui bracci dei prigionieri, Lali ottiene un incarico speciale che gli permette di salvare la vita a molte persone, tra cui la sua amata Gita (Hana Vagnerová).Non perdetevi quindi Il tatuatore di Auschwitz, da oggi su Sky. Trovate qui le altre uscite del mese in piattaforma!

Facebook
Twitter