Il Signore degli Anelli: il trailer della reunion virtuale

Segnare sul calendario questa data: 31 Maggio 2020. Cosa accadrà? Si terrà la reunion virtuale più entusiasmante di sempre, quella del cast de Il Signore degli Anelli, organizzata da Josh Gad. Nelle scorse ore è stato diffuso il trailer che vi condividiamo qui sotto:

Non c’era bisogno di dirlo, ma l’appuntamento con i protagonisti de Il Signore degli Anelli sarà assolutamente imperdibile stando alle parole di coloro che sono stati coinvolti nella chiamata via Zoom. Nel video che è stato pubblicato, come avete visto, si notano Elijah Wood, Sean Astin, Dominic Monaghan, Billy Boyd, Orlando Bloom e Ian McKellen.

Così, dopo averci fatto compagnia durante questa quarantena con le reunion virtuali di Ritorno al futuro, I Goonies e Splash, Josh Gad grazie al format da lui ideato, Reunited Apart e grazie anche alla diffusione su YouTube, ci fa questo ulteriore regalino facendoci immergere nel magico mondo partorito dalla mente di J. R. R Tolkien. L’evento avrà uno scopo benefico ed i fondi che verranno raccolti saranno devoluti al center Disaster Philanthropy.

Vi ricordiamo che la trilogia de Il Signore degli Anelli è stata co-prodotta, co-scritta e diretta da Peter Jackson ed è composta da Il Signore degli Anelli – La compagnia dell’Anello, uscita nel 2011, Il Signore degli Anelli – Le due torri del 2002 e l’ultimo capitolo, Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re datato 2003. Si tratta di uno dei progetti più ambiziosi e riusciti della storia del cinema, il quale ha portato a casa complessivamente 17 statuette ai Premi Oscar su 30 candidature.

A riportarci nella terra di Mezzo ci ha pensato anche Amazon che sta sviluppando uno show basato ancora sui romanzi di J. R. R. Tolkien. Attualmente le riprese sono state fermate a causa della pandemia da COVID-19.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter