Il principe cerca moglie 2: il trailer del film con Eddie Murphy

Il principe cerca moglie 2 sarà disponibile su Amazon Prime Video il 5 Marzo e nelle scorse ore è stato rilasciato il trailer che ci mostra le primissime scene del film. E prima di darvi qualche informazione in più, ecco il filmato pubblicato:

Il principe cerca moglie 2, il cui titolo ufficiale in realtà sarà Il principe cerca figlio (Coming 2 America, invece, l’originale) è diretto da Craig Brewer, mentre la sceneggiatura è di Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield. Eddie Murphy, oltre a essere il protagonista del film, è anche creatore dei vari personaggi e produttore esecutivo. Nel cast ci saranno anche Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, KiKi Layne, Shari Headley, James Earl Jones e Wesley Snipes.

Cosa vedremo ne Il principe cerca moglie 2? Cosa accadrà a questo giro ai nostri protagonisti? “Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana di New Yory dove tutto è iniziato”.

Il film, stando ai piani iniziali, sarebbe dovuto uscire il 18 Dicembre 2020 nelle sale cinematografiche.

Ricordiamo che Il principe cerca moglie è una celebre e amatissima commedia diretta da John Landis con Eddie Murphy, che racconta le vicende del giovane protagonista che decide di lasciare il regno di Zamunda per recarsi a New York. Lo scopo? Scappare da un matrimonio combinato. Il film sbarcò nelle sale cinematografiche nel 1988 e conquisto subito il pubblico, tanto che al box office incassò oltre 288 milioni di dollari in tutto il mondo e divenne un vero e proprio cult.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter