Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 7 maggio 2024: muore Mandelli!

Tante novità e scoperte nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell'episodio di domani, 7 maggio 2024. Mandelli stroncato da un infarto muore all'improvviso.
Carlo Mandelli (Corrado Tedeschi) in una scena della serie Il Paradiso delle Signore

Scopri tutte le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore! Cosa succederà nella puntata di domani, 7 maggio 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella nuova puntata, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 6 maggio, a Il Paradiso delle Signore.

Fine Agosto 1956. Il Paradiso delle Signore è pronto a riaprire, nonostante i numerosi articoli di giornale che infangano la reputazione di Mori. Teresa accetta la proposta di matrimonio di Pietro che la promuove a pubblicitaria. Lei, Elsa e Roberto dovranno trovare un’idea per l’evento di apertura del Paradiso. Mandelli, si reca al Paradiso per avvertire Mori che lui non è responsabile degli articoli e lo minaccia. Ma mentre sta per andarsene si accascia a terra colpito da un infarto.

Il Paradiso delle Signore, trama e anticipazioni puntata 7 maggio

Elsa, Roberto e Teresa organizzano, per l’apertura del Paradiso, un concorso di bellezza tra le Veneri. L’idea viene da Vittorio, ancora innamorato di Teresa. Mori si presenta al funerale di Mandelli per riappacificarsi con Andreina, ma lei vuole solo vendicarsi: dirigerà lei stessa la società. Rose si offre di acquistare le quote di Jacobi che, nel frattempo, viene colto in flagrante dai Carabinieri insieme ad alcuni contrabbandieri di sigarette. La voce si sparge e Mori non sa che dire. Sarà Rose a trarlo d’impaccio, annunciando che è lei la nuova socia del Paradiso.

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, clicca qui e leggi le trame fino a venerdì 10 maggio!

Dove vedere Il Paradiso delle Signore in TV e streaming gratuito

Il Paradiso delle Signore va in onda in chiaro, tutti pomeriggi esclusi i fine settimana, sul canale Rai 1 del digitale terrestre. Le puntate iniziano alle 16:05 e hanno una durata media di circa 50 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie originale prodotta dalla Rai, tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming sulla piattaforma gratuita di RaiPlay.

Inoltre, non c’è da aspettare il giorno dopo per la puntata pomeridiana, perché l’episodio viene trasmesso in diretta streaming su RaiPlay dalle 16:05, seguendo la trasmissione TV.

Per sottoscrivere un account a RaiPlay e guardare tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore è sufficiente registrarsi sul sito con una mail personale o direttamente tramite i propri social, collegando per esempio il proprio account Facebook.

Facebook
Twitter