Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 27 maggio 2024: Mori indagato per la morte di Rose

Tante novità e scoperte nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell'episodio di oggi, 27 maggio 2024. Mori è il principale sospettato per la morte di Rose.
Rose (Andrea Osvárt) in una scena della serie Il Paradiso delle Signore

Scopri tutte le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore! Cosa succederà nella puntata di oggi, 27 maggio 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella nuova puntata, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 24 maggio, a Il Paradiso delle Signore.

Vittorio Conti organizza al Paradiso un’esibizione dei campioni di scherma che hanno conquistato tante medaglie alle Olimpiadi di Melbourne. L’iniziativa, tuttavia, diventa nuovo terreno di scontro tra lui e Pietro, geloso del fatto che Teresa abbia iniziato a lavorare per l’agenzia di Conti. Mentre la tensione è alle stelle, la Polizia arriva alle porte del Paradiso e convoca Pietro Mori in Questura!

Il Paradiso delle Signore, trama e anticipazioni puntata 27 maggio

Le indagini sulla morte di Rose proseguono: tutti gli indizi sono contro Mori. Anche il commissario Dalmazio è convinto che Pietro sia colpevole. Ma verrà rilasciato grazie all’intervento di un misterioso avvocato. Ma Natale è alle porte e la fabbrica di Mori a Biella rischia di essere travolta dalla piena del fiume. Teresa, accompagnata da Vittorio, corre lì per sincerarsi della situazione. Mori lo viene a sapere e, violando l’ordine di non allontanarsi da Milano, si precipita da lei.

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, clicca qui e leggi le trame fino a venerdì 31 maggio!

Dove vedere Il Paradiso delle Signore in TV e streaming gratuito

Il Paradiso delle Signore va in onda in chiaro, tutti pomeriggi esclusi i fine settimana, sul canale Rai 1 del digitale terrestre. Le puntate iniziano alle 16:05 e hanno una durata media di circa 50 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie originale prodotta dalla Rai, tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming sulla piattaforma gratuita di RaiPlay.

Inoltre, non c’è da aspettare il giorno dopo per la puntata pomeridiana, perché l’episodio viene trasmesso in diretta streaming su RaiPlay dalle 16:05, seguendo la trasmissione TV.

Per sottoscrivere un account a RaiPlay e guardare tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore è sufficiente registrarsi sul sito con una mail personale o direttamente tramite i propri social, collegando per esempio il proprio account Facebook.

Facebook
Twitter