Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 aprile 2024: Salvatore si dichiara a Elvira

Tante novità e scoperte nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell'episodio di domani, 26 aprile 2024. Salvatore trova il coraggio di dichiararsi a Elvira.
Elvira (Clara Danese) e Salvatore (Emanuel Caserio) in una scena della serie Il Paradiso delle Signore

Scopri tutte le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore! Cosa succederà nella puntata di domani, 26 aprile 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella nuova puntata, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 24 aprile, a Il Paradiso delle Signore.

Umberto si offre di amministrare il patrimonio di Adelaide sotto gli occhi di Flora che è sempre più insospettita dall’atteggiamento di Guarnieri. Elvira si è trasferita a casa delle ragazze in attesa che si calmino le acque con il padre e Salvo le fa sentire tutta la sua vicinanza. Vittorio e Matilde iniziano a cercare una casa tutta per loro. Marta si chiarisce con Matilde e le augura il meglio con Vittorio. Dopo una conversazione con Flora, Marcello inizia a pensare che sia stato Umberto ad architettare la truffa in cui è rimasto coinvolto.

Il Paradiso delle Signore, trama e anticipazioni puntata 26 aprile

Marcello chiede aiuto a Flora per smascherare Umberto e lei trova una prova che potrebbe essere decisiva. Vito scopre del fidanzamento di Maria con Matteo e le dice addio una volta per tutte. Nel frattempo, Ciro comprende che non può più opporsi alle decisioni di Maria. Elvira si scontra nuovamente con il padre. Matilde comunica a Tancredi che lei e Vittorio andranno a vivere insieme, lui finge di accettarlo, ma in realtà medita la vendetta. Salvatore, intanto, trova il coraggio di dichiararsi a Elvira.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nelle puntate precedenti de Il Paradiso delle Signore .

Dove vedere Il Paradiso delle Signore in TV e streaming gratuito

Il Paradiso delle Signore va in onda in chiaro, tutti pomeriggi esclusi i fine settimana, sul canale Rai 1 del digitale terrestre. Le puntate iniziano alle 16:05 e hanno una durata media di circa 50 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie originale prodotta dalla Rai, tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming sulla piattaforma gratuita di RaiPlay.

Inoltre, non c’è da aspettare il giorno dopo per la puntata pomeridiana, perché l’episodio viene trasmesso in diretta streaming su RaiPlay dalle 16:05, seguendo la trasmissione TV.

Per sottoscrivere un account a RaiPlay e guardare tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore è sufficiente registrarsi sul sito con una mail personale o direttamente tramite i propri social, collegando per esempio il proprio account Facebook.

Facebook
Twitter