Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 15 aprile 2024: Tancredi spiffera tutto

Tante novità e scoperte nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell'episodio di domani, 15 aprile 2024. Tancredi spiffera tutto a Matilde.
Tancredi (Flavio Parenti), Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) in una scena della serie Il Paradiso delle Signore

Scopri tutte le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore! Cosa succederà nella puntata di domani, 15 aprile 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella nuova puntata, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 12 aprile, a Il Paradiso delle Signore.

Alfredo e Clara hanno un piano per salvare la carriera ciclistica di lei e sembra che tutto vada per il meglio. Marta e Vittorio provano a chiarirsi dopo il bacio, ma lui è ancora molto confuso. Nel frattempo, Tancredi è venuto a sapere del loro riavvicinamento e le sue intenzioni non sembrano positive. Crespi fa a Irene una proposta lavorativa molto allettante. Marcello è in partenza per Francoforte per firmare il contratto con Hofer. Nel frattempo, Matteo, che voleva confessare tutto al fratello, sparisce senza dare spiegazioni.

Il Paradiso delle Signore, trama e anticipazioni puntata 15 aprile

Marcello è tornato dalla Germania in fretta e furia per cercare di aiutare il fratello in carcere, mentre scopriamo che Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo. Armando inizia a capire che Clara prova qualcosa per Alfredo, mentre lui viene a sapere della proposta che Crespi ha fatto a Irene e non è molto contento. Salvatore invita Elvira a cantare durante una serata al Caffè Amato, ma lei è restia soprattutto perché Tullio è contrario. Tancredi rivela a Matilde del bacio tra Vittorio e Marta e lei affronta Vittorio.

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, clicca qui e leggi le trame fino a venerdì 19 aprile!

Dove vedere Il Paradiso delle Signore in TV e streaming gratuito

Il Paradiso delle Signore va in onda in chiaro, tutti pomeriggi esclusi i fine settimana, sul canale Rai 1 del digitale terrestre. Le puntate iniziano alle 16:05 e hanno una durata media di circa 50 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie originale prodotta dalla Rai, tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming sulla piattaforma gratuita di RaiPlay.

Inoltre, non c’è da aspettare il giorno dopo per la puntata pomeridiana, perché l’episodio viene trasmesso in diretta streaming su RaiPlay dalle 16:05, seguendo la trasmissione TV.

Per sottoscrivere un account a RaiPlay e guardare tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore è sufficiente registrarsi sul sito con una mail personale o direttamente tramite i propri social, collegando per esempio il proprio account Facebook.

Facebook
Twitter