Il Gladiatore 2: le prime incredibili FOTO del sequel con Paul Mescal

In arrivo nelle sale cinematografiche italiane Il Gladiatore 2, l’attesissimo sequel del celebre colossal diretto da Ridley Scott. La rivista Vanity Fair ha rilasciato le prime incredibili foto del film, che vedrà protagonista Paul Mescal nei panni del figlio di Massimo Decimo Meridio!
Paul Mescal in una scena del film Il Gladiatore 2

In arrivo nelle sale cinematografiche Il Gladiatore 2, attesissimo sequel del celebre colossal del 2000 con Russel Crowe e Joaquin Phoenix. A 24 anni dall’uscita de Il Gladiatore, Ridley Scott torna di nuovo dietro la macchina da presa per raccontare la storia dell’Antica Roma. Questa volta si narreranno le vicende di Lucio Vero, figlio di Lucilla e Massimo, divenuto ormai un uomo adulto.

Il Gladiatore 2 presenterà al suo interno un cast di grandissimo spessore: Paul Mescal nei panni di Lucio Vero; nelle vesti di Marco Acacio ci sarà Pedro Pascal, divenuto celebre per la serie tv di The Last of Us; Joseph Quinn, noto al grande pubblico per il ruolo di Eddy Munson in Stranger Things 4; Denzel Washington, tra gli attori americani più riconosciuti e apprezzati degli ultimi anni.

Di recente sono circolate le prime incredibili foto de Il Gladiatore 2, tra i 20 film più attesi del 2024. Scopriamole insieme!

Le prime foto de Il Gladiatore 2

Paul Mescal e Pedro Pascal in una scena del film Il Gladiatore 2

Vanity Fair ha pubblicato le prime foto ufficiali de Il Gladiatore 2 e sarà scontro tra titani tra Paul Mescal e Pedro Pascal. Mescal ha parlato della sua fisicità per il ruolo interpretato: “Il mio è un naso romano. Quindi utile in questo contesto. Il naso che odiavo quando ero al liceo e per cui mi prendevano in giro è diventato perfetto quando Ridley ha avuto bisogno di qualcuno per Il Gladiatore 2“.

Paul Mescal ha poi aggiunto a proposito del sequel di Ridley Scott: “Si tratta di quello che gli esseri umani sono disposti a fare per sopravvivere, o per vincere. Lo vediamo nell’arena, ma anche nella lotta politica che si snoda al di là del mio personaggio, dove assistiamo ad altre lotte per la conquista del potere. Dov’è lo spazio per l’umanità? Dov’è lo spazio per l’amore, i legami familiari? Ti domandi se alla fine avranno la meglio sull’avidità e il potere. Si tratta di conflitti che accompagnano frequentemente la vicenda umana“.

E voi quanto attendete Il Gladiatore 2? Potete scoprire qui la data di uscita nelle sale italiane!

Facebook
Twitter