Il Gladiatore 2: ecco l’attesissimo TRAILER del sequel con Paul Mescal!

In arrivo nelle sale cinematografiche italiane Il Gladiatore 2, sequel del celebre colossal del 2000 diretto da Ridley Scott. Dopo tanta attesa è stato finalmente rilasciato il trailer de Il Gladiatore 2 con protagonista Paul Mescal. Scopriamolo insieme!
Paul Mescal nel film Il Gladiatore 2

In arrivo il 22 novembre 2024 in tutte le sale cinematografiche italiane Il Gladiatore 2, sequel del celebre colossal del 2000 con Russel Crowe e Joaquin Phoenix. A 24 anni dall’uscita de Il Gladiatore, Ridley Scott torna nuovamente dietro la macchina da presa per raccontare la storia dell’Antica Roma. Ma lo farà con un nuovo straordinario cast.

Il protagonista questa volta sarà Paul Mescal che interpreterà Lucius, figlio di Lucilla e nipote di Commodo. Ad affiancare Paul Mescal ci saranno Pedro Pascal nei panni del comandante Marco Acacio, Joseph Quinn nelle vesti dell’Imperatore Caracalla e Denzel Washington nei panni di Macrinus. Di recente sono state diffuse le prime incredibili foto de Il Gladiatore 2, ma soltanto oggi è stato rilasciato l’attesissimo trailer del film. Scopriamolo insieme!

Il trailer de Il Gladiatore 2

Dopo tanta attesa è stato finalmente svelato il trailer de Il Gladiatore 2. E si intuisce dalle prime immagini che sarà un’opera mastodontica, ricca di azione e combattimenti. Un sequel che promette tanto sangue e divertimento. Ambientato qualche decennio dopo la morte di Massimo Decimo Meridio, Il Gladiatore 2 racconterà la storia di Lucio Vero, vissuto in Numidia sulle coste settentrionali dell’Africa.

Vedremo nel film l’invasione della Numidia a opera del comandante Marco Acacio, con cui Lucio darà vita a un duello che ha tutto il sapore di un vero e proprio scontro tra titani. Paul Mescal e Pedro Pascal daranno spettacolo e terranno gli spettatori incollati allo schermo. Oltre a Mescal e Pascal, ci sarà anche il grande Denzel Washington, magnetico come al suo solito nei panni di Macrinus. E Infine, a prestare il volto a un folle e accattivante Caracalla ci sarà Joseph Quinn, pronto a stupire nuovamente il pubblico dopo il successo di Eddie Munson in Stranger Things 4.

E voi quanto hype avete per Il Gladiatore 2, tra i 20 film più attesi del 2024? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter