Il duro del Road House: Conor McGregor esalta il co-protagonista Jake Gyllenhaal

Ennesimo remake in vista, questa volta è il turno del film del 1989 Il duro del Road House che vedrà il debutto come attore di Conor McGregor. Il lottatore di MMA ha speso parole di elogio per il co-protagonista Jake Gyllenhaal apparso in forma smagliante in una recente prova sul ring.
Il duro del Road House Conor McGregor esalta Gyllenhaal

Non toglierà i guantoni ma Conor McGregor è pronto a svestirsi dell’abito da lottatore professionista per indossare quelli da attore in Il duro del Road House. Al fianco del debuttante ci sarà invece Jake Gyllenhaal che torna a “combattere” sul ring dopo l’esperienza del 2015 in Southpaw – L’ultima sfida. Recentemente Gyllenhaal si è mostrato in forma smagliante ricevendo i complimenti del suo co-protagonista.

Durante lo svolgimento dell’evento UFC 285, presso l’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, sono state infatti girate alcune scene di combattimento davanti ad un pubblico gremito. L’esaltazione generale dei fan è esplosa al momento della sempre attesa ed esaltante pesata dei duellanti nella quale Jake Gyllenhaal ha sorpreso tutti sfoggiando un fisico tirato.

In un’intervista catturata da DailyMail.com, Conor McGregor ha elogiato il neo-collega, raccontando brevemente la sua esperienza davanti alla macchina da presa: “Gyllenhaal è un grande uomo, un bravo ragazzo. Con me è molto paziente e disponibile. Abbiamo girato cose interessanti per il film e non vedo l’ora di vederlo realizzato”. Sul suo prosieguo come attore e possibili progetti futuri: “Voglio tornare a combattere”.

Ma di cosa parla Il duro del Road House?

Una scena dell'originale Il duro del Road House
Una scena dell’originale Il duro del Road House

Remake del film del 1989 con Patrick Swayze, divenuto cult con l’uscita in home video, è prodotto da Amazon e la regia è stata affidata a Doug Liman (The Bourne Identity, Edge of tomorrow). La nuova versione sarà moderna e seguirà le vicende di Elwood Dalton (Gyllenhaal) che, assunto come buttafuori in un roadhouse presso le Florida Keys, scoprirà che non tutto è come sembra.

Il coinvolgimento di lottatori professionisti, oltre alla maniacalità attoriale di Gyllenhaal fanno presupporre una maggiore serietà e violenza soprattutto per quanto riguarda gli incontri sul ring. Al momento però non si conosce altro riguardo Il duro del Road House se non l’uscita prevista per quest’anno.

Facebook
Twitter