Il corvo: svelato il TRAILER del remake con Bill Skarsgård!

Il 2024 segnerà l’uscita di tantissimi film come il remake del cult del 1994, Il corvo, con protagonista Brandon Lee. A interpretare i panni di Eric Draven troviamo questa volta Bill Skarsgård e finalmente, il primo trailer ufficiale del film è tra noi, e con una bellissima colonna sonora ad accompagnarlo.
Bill Skarsgård in una scena del film Il corvo

Il corvo, remake del film del 1994 con protagonista Brandon Lee, sarà presto tra noi. Questa volta vedremo Bill Skarsgård (It, John Wick 4), interpretare il ruolo del protagonista Eric Draven. Nel ruolo di Shelly troveremo invece FKA Twiga. In occasione dell’uscita delle prime immagini del film, vi abbiamo parlato dell’operazione di ammodernamento del look dei protagonisti. Il Corvo interpretato da Skarsgård, con tatuaggi e rasatura, spesso a torso nudo, sembra lontano da quello del ‘94, eppure, non perde certamente la sua aura di mistero e tormento. Nelle ultime ore è poi stato diffuso, finalmente, il primo trailer del film. 

Come nella sceneggiatura originale, Eric fa ritorno dal mondo dei morti per trovare ed uccidere, uno ad uno, gli uomini che hanno tolto la vita a lui e a Shelly, la ragazza che amava. Nel trailer viene mostrata parte della storia d’amore tra loro, come è iniziata, ciò che li ha uniti – “Qual’è la cosa peggiore che hai fatto?” – e un indizio di ciò che li separerà. Perchè quegli uomini le hanno tolto la vita? Mentre il corvo sveglia Eric dalla tomba – “Quando qualcuno muore – un corvo traghetta la sua anima nel regno dei morti” recita il trailer. 

Fa da sfondo alle immagini la canzone Take What You Want di Ozzy Osbourne e Travis Scott, una ballata oscura, perfettamente in linea con il tema del film. E voi siete curiosi di vederlo? Nonostante i tragici eventi che accompagnarono il set de Il corvo nel ‘94 (qui abbiamo ripercorso l’evento come altri tragici avvenimenti legati a set famosi), Il corvo rimane un cult in attesa di essere rivisto e riscoperto.

Facebook
Twitter