Il Corvo: il reboot del film torna di nuovo in produzione

Sono trascorsi due anni da quando Sony Pictures ha iniziato a pensare al progetto di realizzare un reboot de Il Corvo. Un progetto piuttosto travagliato, che aveva visto l’assegnazione del ruolo di Eric Draven a Jason Mamoa ed il compito della regia a Corin Hardy, fino a quando fu annunciato che entrambi avevano deciso di abbandonare la scena.

Un reboot che inizialmente sarebbe dovuto uscire nelle sale l’11 Ottobre 2019; ed ora, nonostante tutte le vicissitudini di questi ultimi due anni, sembrerebbe tornare nuovamente sulla scena l’idea di realizzare Il Corvo. Ebbene sì, Bloody Disgusting ha riportato in esclusiva che Sony starebbe lavorando ad una saga, riportando alla luce la storia de Il Corvo e tornando su suoi passi. Ancora non sappiamo chi saranno i protagonisti ed a chi verrà assegnata la regia, ma attendiamo i prossimi giorni per ulteriori sviluppi.

il corvo

Uscito nelle sale nel 1994, Il Corvo è un film di Alex Proyas, basato sul fumetto omonimo di James O’Barr. Si incentra sulla storia di Eric Draven, un musicista che viene rimesso in vita e che ha un solo scopo: vendicare la propria morte e quella della sua compagna. Il Corvo riscosse un grandissimo successo (più di 170 milioni di dollari di incasso), diventando una pellicola cult e consacrando come leggenda il protagonista Brandon Lee, il quale rimase ferito durante le riprese da un colpo di pistola e morì poco dopo. Una tragica scoparsa rimasta impressa nella storia del cinema, che rimane avvolta ancora oggi nel mistero (Chad Stahelski, di recente, ha dichiarato che la morte di Brandon Lee fu un errore, cercando così di mettere a tacere le varie congetture che negli anni si sono andate diffondendo).

E voi che cosa ne pensate di questi progetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter