Dopo l’ultimo film della saga, No time to Die, Daniel Craig ha deciso di rinunciare al ruolo di James Bond. Ancora non si sa quindi chi raccoglierà l’eredità del celebre agente 007. I fan, però, da tempo hanno le idee molto chiare: Idris Elba. L’attore stesso sente così tanto spesso la domanda su un futuro da James Bond durante le interviste da aver deciso di non rispondere più.
Idris Elba non ha mai dato conferme sulla sua volontà o possibilità di interpretare James Bond nei prossimi film della saga. Eppure, i giornalisti continuano a porgli domande in merito, fino allo sfinimento. Elba ha quindi rivelato di essere piuttosto stanco di dover rispondere allo stesso quesito ogni volta.
Ha infatti discusso la questione durante l’ultima puntata podcast Jemele Hill is Unbothered, in cui è comparso come ospite. Durante l’intervista, alla star di Tenet è stato chiesto se fosse stanco di sentirsi ripetere domande su James Bond. Elba ha quindi rivelato che dopo anni di rumors e richieste in merito non sa più cosa rispondere ai giornalisti.
Idris Elba ha infatti spiegato chiaramente: “Non ho più risposte per quella domanda. Dico alla gente: ‘Ah, non chiedermelo’. Perché molte volte sono soltanto dei giornalisti pigri a chiedere e persone che cercano di usare ogni mia parola per fare clickbait con frasi tipo: ‘cosa dirà questa volta?’. Per questo motivo cerco di dire sempre le stesse cose. Ogni tanto li prendo in giro, ma la maggior parte delle volte tendo a non parlarne.”
Insomma, non sappiamo chi sarà il prossimo James Bond, ma non chiedetelo più ad Idris Elba! Intanto, ricordiamo che il celebre agente 007 nel corso degli anni è stato interpretato da ben 6 attori diversi: a partire dall’iconico Sean Conney, passando per Roger Moore e Pierce Brosnan, fino ad arrivare a Daniel Craig.
Questo e molto altro su CiakClub.it