I Soprano: il figlio di James Gandolfini è Tony Soprano nel film prequel

Michael Gandolfini, il figlio di James, sarà il protagonista di The Many Saints of Newark, il film prequel de I Sopranointerpreterà infatti la versione giovane di Tony Soprano, il personaggio che era stato di suo padre nella celebre serie tv.

Sono state pubblicate di recente le prime immagini di The Many Saints of Newark. Il film sarà diretto da Alan Taylor, che si è occupato anche della sua scrittura insieme a David Chase (creatore della serie) e Lawrence Konnerche. Si tratta di un vero e proprio prequel de I Soprano, la famosa serie prodotta da HBO e andata in onda dal 1999 al 2007.

Warner Bros ha ora pubblicato un breve trailer in cui presenta alcuni dei suoi film più attesi: tra questi Dune, Godzilla vs Kong, Space Jam e, appunto, The Many Saints of Newark. Possiamo vedere solo poche immagini del prequel de I Sopranoma abbiamo la possibilità di ammirare Michael Gandolfini nei panni di un giovane Tony Soprano. Michael ha 21 anni ed interpreterà il protagonista negli anni ’60: periodo in cui le rivolte tra italo-americani e afro-americani erano particolarmente frequenti e importanti. Nel cast ci saranno anche Alesandro Nivola, Vera Farmiga, Ray Liotta, Jon Bernthal, Corey Stoll, Billy Magnussen e John Magaro.

James Gandolfini è morto nel 2013 per un infarto. Nel 2019, suo figlio Michael aveva commentato l’esperienza di vedere I Soprano dopo la scomparsa del padre, definendola come un momento emotivamente molto forte.  “È stato un processo intenso. Perché, come attore, ho dovuto guardare questo ragazzo che ha creato il ruolo, cercare manierismi, voce, tutte quelle cose che avrei dovuto replicare“, ha detto Gandolfini “Ma allo stesso tempo ho visto mio padre. Penso che ciò che ha reso tutto così difficile è stato che dovevo farlo da solo. Ero semplicemente seduto da solo nel mio appartamento buio, a guardare mio padre tutto il tempo“.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter