I Rugrats: in arrivo una serie revival e un film live-action

Nickelodeon e Paramount Pictures hanno annunciato una doppia dose della serie animata degli anni 90, I Rugrats, rivelando che una serie revival di 26 episodi è già in produzione e che è in sviluppo un film live-action con i personaggi CGI della Paramount Players.

I Rugrats è senza dubbio uno dei più celebri cartoni animati della storia della TV, e siamo entusiasti di avere un pubblico completamente nuovo per incontrare questi personaggi iconici in avventure nuove di zecca”, ha detto Sarah Levy, direttrice della Viacom Media Networks e presidente ad interim della Nickelodeon.

“Ciò che era vero nel 1991, quando lo spettacolo originale è stato presentato in anteprima, è ancora vero oggi: i bambini sono affascinati dal mondo dei bambini. Non possiamo aspettare che i bambini di oggi incontrino Tommy, Chuckie e gli amici.” Brian Robbins, Presidente di Paramount Players, aggiunge: “Ora sembra il momento ideale per reintrodurre questo iconico cast di personaggi per un’intera nuova generazione di giovani fan. I bambini cresciuti con Tommy Pickles e la squadra dei Rugrats ora potranno condividere questa esperienza con i loro figli”.

I Rugrats
I protagonisti originali de I Rugrats: Tommy, Chuckie, Angelica e i gemellini Phil e Lil

La nuova serie animata vedrà il ritorno dei creatori della serie originale Arlene Klasky, Gábor Csupó e Paul Germain, che ricopriranno il ruolo di  produttori esecutivi. Per quanto riguarda il film live-action, lo sceneggiatore dei Griffin e Futurama, David A. Goodman, è pronto per scrivere la sceneggiatura. Il film debutterà nelle sale statunitensi il 13 novembre 2020. La serie animata I Rugrats è stato presentata per la prima volta su Nickelodeon nel 1991 e ha continuato ad essere trasmesso sul piccolo schermo per nove stagioni e 172 episodi. La serie si è concentrata sul gruppo di bambini tra cui Tommy Pickles, Chuckie Finster, i gemelli Phil e Lil e la cugina di Tommy, Angelica. La serie ha avuto tre film distribuiti al cinema, il primo dei quali ha incassato oltre 100 milioni di dollari al botteghino nazionale nel 1998.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Facebook
Twitter