I predoni: trama, cast e TRAILER dell’action con Bruce Willis

In onda questa sera I predoni, pellicola diretta da Steven C. Miller e interpretata dal grande Bruce Willis. Un action movie all’insegna dell’adrenalina, tra rapine in banca e cospirazioni contro lo Stato. Ma quali sono la trama, il cast e il trailer de I predoni?
Christopher Meloni e Bruce Willis in una scena del film I predoni

In onda questa sera, 27 giugno 2024, alle 21:20 su Italia 1 I predoni, pellicola diretta da Steven C. Miller e interpretata dal grande Bruce Willis. I predoni è arrivato nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 1º luglio 2016, mentre in Italia la pellicola è stata distribuita direttamente in DVD.

Si tratta di un action movie ricco di adrenalina e orchestrato da un cast stellare. Ma qual è la trama de I predoni? E chi sono gli attori presenti nel cast del film? Scopriamo insieme la trama, il cast e il trailer della pellicola di Steven C. Miller!

Trama I predoni: di cosa parla

Ci troviamo a Cincinnati. Dopo la rapina in una banca per mano di un gruppo di uomini ben addestrato, tutti i sospetti ricadono sul proprietario Jeffrey Hubert. Il detective Montgomery ha da poco superato la morte della moglie in seguito alla cattura dell’assassino. Ma ora che si ritrova a indagare sul caso delle rapine in banca ricade nuovamente in un vortice di sangue e violenza.

Ogni rapina termina con l’esecuzione di uno degli ostaggi. E quello che sembrerebbe un caso di rapine seriali si trasforma presto in qualcosa di molto più complesso: una cospirazione contro lo Stato e la società statunitense.

Cast, attori e personaggi

Protagonista indiscusso de I predoni è il grande Bruce Willis, da un bel po’ lontano dai riflettori di Hollywood a causa di una terribile malattia che continua a peggiorare.

Oltre a Bruce Willis presente nel film un cast di grande spessore: Christopher Meloni, noto al grande pubblico per l’interpretazione del sociopatico Chris Keller nella serie televisiva Oz e, soprattutto, per il ruolo del detective Elliot Stabler nei legal drama Law & Order – Unità vittime speciali e Law & Order: Organized Crime; Dave Bautista, presente in grandi produzioni cinematografiche tra cui Guardiani della GalassiaBlade Runner 2049Avengers: Infinity War e Dune.

Presenti inoltre Adrian Grenier, conosciuto per aver preso parte alla commedia Il diavolo veste Prada, e Texas Battle, diventato celebre grazie alla soap-opera Beautiful.

I predoni trailer

Non perdetevi stasera I predoni con Bruce Willis. Altrimenti potete sempre ripiegare su un’altra adrenalinica pellicola ispirata a un’incredibile storia vera. A ogni modo, questa sera non prendete impegni!

Facebook
Twitter