I Mercenari 4: confermata la partecipazione di Megan Fox

Sono ore di fermento per tutti gli amanti della saga che da ottobre vedrà nascere un nuovo capitolo, I Mercenari 4. Con la direzione di Scott Waugh, il film vedrà di nuovo sulla scena i classici interpreti dei precedenti capitoli tra cui l’instancabile Sylvester Stallone e lo spericolato Jason Statham.

Secondo quanto pattuito dalle due case produttrici, la Lionsgate e la Millenium Media, I Mercenari 4 conterà anche due nuovissimi arrivi tra cui Megan Fox e il rapper 50 Cent. Potrebbe essere una buona chance per l’attrice che, da circa cinque anni, sta passando un tormentato periodo sentimentale, motivo per cui la sua presenza sugli schermi si è ridotta. Dopo aver abbandonato Transformers, per alcuni diverbi con Micheal Bay, aveva lavorato maggiormente a produzioni indipendenti, allontanandosi dai riflettori. Un distacco che si concilierebbe anche con la stessa saga che aveva visto concludere il suo terzo capitolo sei anni fa, nel 2014.

Annuncio in grande stile

L’inaspettata notizia è arrivata anche dalla stessa star, Sylvester Stallone, che ha pubblicato il celebre anello di Barney Ross sul proprio profilo Instagram.

http://https://www.instagram.com/p/CR5Sn__J0HS/?utm_medium=copy_link

Due sorprendenti arrivi che si aggiungono ai classici interpreti. Ad assistere Sylvester Stallone e Statham, ci saranno anche Randy Couture e Dolph Lundgren. A portare avanti la promozione e produzione del progetto ci sarà la fedele Lionsgate, una collaborazione per cui Jason Constantine non potrebbe essere più entusiasta.

Il produttore, in un comunicato, ha dichiarato la sua soddisfazione nel tornare al lavoro con la Millenium Media spiegando che la saga de I Mercenari continuerà a seguire la propria ispirazione senza rinunciare all’azione. Ultimo vero colpo di scena riguarda invece la figura di Jason Statham che, secondo le ultime dichiarazioni, potrebbe diventare la star principale unendosi poi alla crew produttiva della Millenium Media.

Il comparto sceneggiatura sarà affidato ancora a Spencer Cohen.

Cosa ne pensate? Siete pronti a rivedere i mercenari in azione?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Per altri contenuti e news, vieni a trovarci su CiakClub.it

 

 

Facebook
Twitter