Il cast de I mercenari 4: tutti gli attori che ci saranno

Tra qualche giorno arriverà in sala I Mercenari 4, ultimo capitolo della fortunata saga ideata da Sylvester Stallone. Optando sempre per un cast corale, questo nuovo progetto riporta in scena vecchi personaggi ma anche numerosi volti del tutto nuovi.
Il cast de I mercenari 4: tutti gli attori che ci saranno

Sta per tornare al cinema la saga action più tosta di tutta Hollywood. Stallone riporta sul grande schermo la sua squadra di letali mercenari con I Mercenari 4. La nuova avventura vedrà il team, con diverse new entry, fronteggiare una pericolosa organizzazione terroristica a caccia di ordigni nucleari per dare inizio alla 3° guerra mondiale. Il franchise ha riscontrato pareri contrastanti nel corso degli anni. L‘idea iniziale era quella di riunire le icone action più famose del cinema in un’unica pellicola ricca di azione e frenesia.

Creata da Sylvester Stallone, la saga ha riunito negli anni figure quali Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Chuck Norris, Jason Statham, Dolph Lundgren, Jet Li, Jean-Claude Van Damme e Terry Crews. Il flop del terzo capitolo ha reso molto complicata la produzione di questa pellicola, subendo numerosi slittamenti e perdendo anche alcuni membri del cast originale. Nonostante queste difficoltà le riprese sono state portate a termine, portando in scena una nuova storia ricca di personaggi tutti da scoprire.

I vecchi mercenari

In questo nuovo capitolo torneranno alcune delle figure già incontrate nei titoli precedenti. Purtroppo personaggi come quello di Schwarzenegger e di Terry Crews non saranno presenti nella pellicola. Quest’ultimo ha volontariamente lasciato il progetto accusando di aver subito molestie dall’agente di Stallone.

  • Sylvester Stallone è Barney Ross: mercenario ed esperto pilota di aerei estremamente abile nel combattimento corpo a corpo e nell’uso di armi da fuoco e coltelli.
  • Jason Statham interpreta Lee Christmas: migliore amico di Barney Ross, Lee è un soldato di grande esperienza capace sia nel combattimento a mano nuda che in quello con armi da fuoco.
  • Dolph Lundgren è Gunner Jensen: enorme soldato svedese esperto di arti marziali che a causa del suo abuso di droga si è più volte scontrato con Barney. Dopo essere uscito dal tunnel della droga rientra in squadra venendo accettato da Barney.
  • Randy Couture è Toll Road: mercenario esperto di esplosivi spesso protagonista di diverse battute da parte dei suoi compagni a causa di una malformazione all’orecchio. 

I Mercenari 4: le nuove aggiunte al cast

50 cent in una scena de I Mercenari 4
50 cent in una scena de I Mercenari 4

In questo nuovo capitolo del franchise faranno il loro ingresso nuovi volti, portando un clima di novità che cambierà l’approccio della squadra alla missione.

  • Curtis “50 Cent” Jackson è Easy Day: nuovo membro della squadra, letale e dalla battuta facile.
  • Megan Fox è Gina: agente della CIA e fidanzata di Christmas 
  • Tony Jaa interpreta Decha: abile combattente ed esperto di arti marziali e nell’uso delle armi bianche.
  • Jacob Scipio è Galan: nuovo mercenario pericoloso come i suoi compagni di squadra
  • Levy Tran è Lash: altro membro femminile della squadra armata di una catena uncinata
  • Andy Garcia interpreta Marsh: come Gina è un agente della CIA in missione
  • Iko Uwais è Suarto Rahmat: capo del gruppo terroristico e antagonista principale del film. 

Il titolo arriverà in sala questo 21 Settembre. E voi? Cosa ne pensate de I Mercenari 4? Fatecelo sapere con un commento!

Facebook
Twitter