I Fantastici 4, Julia Garner è Shalla-Bal nel reboot: tutto sul nuovo personaggio

I Fantastici 4 è il prossimo film del MCU che adatta il fumetto omonimo. L’uscita era prevista per Maggio 2025, è stata invece posticipata al Luglio dello stesso anno. Nel frattempo i fan stanno fremendo per gli annunci del cast. Dopo aver comunicato gli attori che interpretano la famiglia di supereroi ecco un altro nome a sorpresa!
Julia Garner è la versione femminile di Silver Surfer

Il 14 Febbraio dal Marvel Cinematic Universe ci era arrivato un poster con la famiglia dei Fantastici 4 che sarà protagonista del prossimo film in arrivo nel 2025. Ora arrivano nuove indiscrezioni sui restanti membri del cast, a partire dalla versione femminile del personaggio di Silver Surfer. Ma andiamo con ordine!

Nel fumetto originale Silver Surfer è un viaggiatore dello spazio, alter ego di Norrin Radd. Arrivato sulla Terra entra in contatto coi Fantastici 4 e resta esiliato sul pianeta. Già alcuni mesi fa ci eravamo chiesti se nel nuovo film Silver Surfer fosse una donna. Ora la notizia del nuovo membro del cast approfondisce ancora di più la curiosità dei fan in attesa.

I Fantastici 4: chi è Shalla-Bal?

Nei fumetti il personaggio di Shalla-Bal è un’imperatrice e l’amante di Silver Surfer. Proseguendo nella storia la donna assume i poteri dell’amante e prenderà il suo posto nella salvezza del pianeta. Nel caso de I fantastici 4 del 2025 non sappiamo se troveremo soltanto Shalla-Bal da sola oppure se ci sarà anche una nuova versione di Silver Surfer.

Ciò che è certo è che il personaggio di Shalla-Bal sarà interpretato da Julia Garner. L’attrice è ufficialmente inserita fra i membri del cast accanto alla famiglia dei protagonisti interpretata da Pedro Pascal (Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (l’Invisible Woman), Joseph Quinn (Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (la Cosa, che avrebbe voluto essere interpretata da Gene Simmons)

Julia Garner ha trionfato tanto agli Emmy quanto ai Golden Globes per il suo ruolo nella serie Ozark. Ha interpretato anche la protagonista nella miniserie Inventing Anna e l’ultimo suo lavoro al cinema è stato il film The Assistant.

Voi siete già in attesa de I Fantastici 4? Il film del 2025 si aggiunge ai già numerosi prodotti tratti dal fumetto omonimo. Dopo 4 film – il primo è del 1994 – non ci resta che aspettare il primo del MCU interamente sulla famiglia di supereroi più famosa del mondo!

Facebook
Twitter