I Fantastici 4: Jodie Comer sarà Sue Storm? Parla l’attrice

Manca ancora diverso tempo all’uscita del nuovo film de I Fantastici 4 nelle sale, ma i rumors cominciano a farsi spazio. In questo caso, al centro delle chiacchiere c’è l’attrice Jodie Comer, recentemente presa nel mirino come possibile nuova interprete del personaggio di Susan Storm. Ma è davvero così? Scopriamo cosa ha risposto l’attrice.
I Fantastici 4: Jodie Comer sarà Sue Storm? Parla l'attrice

Il 2025 sarà ufficialmente l’anno del grande ritorno, quello de I Fantastici 4. Sono infatti passati ben 8 anni dall’ultimo reboot, Fantastic 4, che segue le vicende dei protagonisti rappresentati nella serie a fumetti intitolata Ultimate Fantastic Four. Ma ora è tempo di lasciare spazio a nuovi scenari e soprattutto nuovi volti in gioco. Al momento ciò che si dà per certo è il nome del regista che terrà le redini del nuovo lungometraggio: Matt Shakman. Mentre per quanto riguarda il cast, alcuni chiacchiericci cominciano man mano a farsi spazio. 

Jodie Comer e I Fantastici 4

Jodie Comer e le parole su I Fantastici 4
Jodie Comer e le parole su I Fantastici 4

Di recente Josh Horowitz, conosciuto per il celebre podcast “Happy Sad Confused”, ha avuto modo di chiedere chiarimenti alla diretta interessata, Jodie. Nello specifico infatti le è stato chiesto se avesse qualche tipo di familiarità con il personaggio di Sue Storm e se avesse incontrato la dirigenza Marvel di recente. Le parole dell’attrice sono state molto dirette al punto, dicendo “no ragazzi, io non ne so nulla”. Parole queste che possono quindi essere considerate come una smentita.

Pare inoltre che da parte sua ci sia una ragione di fondo che va a confermare i falsi rumors. Lei stessa ha infatti specificato che in questo momento non se la sentirebbe nemmeno di far parte di un franchise così grande, che le comporterebbe sicuramente un impegno a lunga durata negli anni. In ogni caso, il “no” non è categorico: “mai direi mai, ma non in questo momento. Però mai dire mai, giusto?”. Questa è stata l’aggiunta dell’attrice, che lascia qualche strascico di speranza in chi tanto sperava di vederla con i superpoteri.

Jodie Comer e l’intervista al podcast Happy Sad Confused

Per tutti coloro che già davano per assodata l’attrice come parte del cast de I Fantastici 4, nuovo pilastro per l’MCU a detta del presidente Kevin Feige, ci dispiace deludervi ma purtroppo dovrete riaprire le scommesse in vista di prossimi aggiornamenti. 

Facebook
Twitter