Il 26 Febbraio debutterà su Netflix I Am Not Okay With This, una nuova serie con protagonisti Sophia Lillis e Wyatt Olef (i quali avevano già lavorato in passato nel film It). Ed ecco che la piattaforma streaming più celebre al mondo ha rilasciato il trailer finale dello show:
https://www.youtube.com/watch?v=8qdDUnsGcPE
I Am Not Okay With This è uno show ispirato ad un graphic novel di Charles Forsman, il quale è stato autore anche del fumetto da cui è nata successivamente The End of the F***ing World, una serie composta da due stagioni che ha riscosso molto successo sia da parte del pubblico che dalla critica (qui la nostra recensione della seconda stagione).
Di cosa tratterà I Am Not Okay With This? Dalla sinossi apprendiamo che la serie è “un’irriverente storia di origini che ruota attorno ad una ragazza adolescente, Sydney, mentre affronta le sfide e le tribolazioni del liceo. Al contempo, deve vedersela con una famiglia complessa, una sessualità da scoprire e un misterioso superpotere che comincia a destarsi in lei. Dal regista/produttore esecutivo di The End of the F***ing World Jonathan Entwistle e i produttori di Stranger Things arriva una nuova serie basata sul romanzo a fumetti di Charles Forsman”.
Ancora una volta ci addentriamo in storie adolescenziali, fra problematiche scolastiche, familiari e sessuali, con l’aggiunta della scoperta di qualche superpotere. All’interno del cast, oltre ai sue protagonisti Sophia Lillis e Wyatt Oleff, ci saranno anche Kathleen Rose Perkins, Sofia Bryant, Aidan Wojtak-Hissong e Richard Ellis. Nata dal regista di The End of the F**ing World e dai produttori di Stranger Things, la serie sarà composta da sette episodi in totale, ognuno della durata di trenta minuti circa e girati tutti a Pittsburgh.
Non ci resta che attendere il 26 Febbraio per gustarci un altro prodotto Netflix!
Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.