Hypnotic: svelato il primo trailer del film con Ben Affleck

È uscito il primo trailer ufficiale di Hypnotic, il thriller diretto da Robert Rodriguez con protagonista Ben Affleck. Il film ha ricevuto un'ottima accoglienza alla convention di cinema SXSW. La trama è incentrata su un detective che indaga su alcuni crimini inspiegabili che sono in qualche modo collegati alla sparizione di sua figlia.
Hypnotic: svelato il primo trailer del film con Ben Affleck

È uscito il primissimo trailer ufficiale di Hypnotic, il nuovo film thriller diretto da Robert Rodriguez con protagonista Ben Affleck. La produzione del film era iniziata alla fine del 2021 e aveva subito diversi ritardi a causa della pandemia e di una causa legale che aveva coinvolto la Solstice Studios, che originariamente avrebbe dovuto occuparsi della distribuzione del film. Per questo motivo la Ketchup Entertainment ha poi acquistato i diritti del film all’inizio dell’anno e ne ha velocizzato la produzione. 

Il film ha ricevuto una calda accoglienza al SXSW, uno dei più importanti festival cinematografici statunitensi. Il regista Robert Rodriguez, noto per essere il “pupillo” di Quentin Tarantino, è conosciuto soprattutto per film come Sin City, Spy Kids, Machete KillsC’era una volta in Messico. Il regista aveva descritto il suo nuovo film come un “thriller alla Hitchcock sotto steroidi”.

La trama di Hypnotic 

Robert Rodriguez, regista di Hypnotic
Robert Rodriguez, regista di Hypnotic

Sulla trama di Hypnotic si hanno ancora poche informazioni. Ciò che sappiamo è che il protagonista è un detective, interpretato da Ben Affleck, che si trova immischiato in una serie di eventi mentre indaga su alcuni crimini inspiegabili. Scoprirà poi che questi crimini sono misteriosamente legati alla scomparsa di sua figlia. Il detective verrà aiutato nelle sue investigazioni da una sensitiva, interpretata da Alice Braga. Oltre ad Affleck e Braga, nel film saranno presenti anche William Fichtner, JD Pardo, Hala Finley, Dayo Okeniyi, Jeff Fahey e Jackie Earle Haley. 

Ben Affleck ultimamente si sta dando parecchio da fare: oltre a Hypnotic, sono in cantiere due progetti importanti per lui. Il primo è The Flash, in uscita a giugno, nel quale l’attore tornerà a indossare il mantello di Batman. Il secondo è Air, diretto da Affleck, che avrà anche una parte nel film al fianco dell’amico Matt Damon. Come vi avevamo detto in questo articoloAir, che uscirà il 6 aprile, ha già ricevuta un’ottima accoglienza da parte della critica. 

Insomma, Ben Affleck ha parecchi progetti in ballo. Tra questi il thriller Hypnotic, che, a giudicare dal trailer, sembra essere molto interessante. La data di uscita del film è fissata per il 12 maggio. Questa e tante altre notizie su CiakClub.it!

Facebook
Twitter