Hypnotic: svelata la data d’uscita del film con Ben Affleck

Il regista Robert Rodriguez ha diretto Ben Affleck in un thriller ricco di colpi di scena dal titolo Hyponotic: il film sarà a breve nei cinema, anche se tuttora si hanno pochissime notizie. Si tratta di un film a cui il regista tiene tanto e che racconta di un uomo, detective e padre, alle prese con un caso turbolento.
Hypnotic: svelata la data d'uscita del film con Ben Affleck

In occasione del Festival SXSW, è stata annunciata a sorpresa la data d’uscita di Hypnotic, nuovo film del regista Robert Rodriguez. Il film, che vede come protagonista Ben Affleck, uscirà negli Stati Uniti il 12 maggio, e verrà distribuito in più di 2000 sale. Sappiamo ancora poco di questo film, eppure la calda accoglienza ricevuta al SXSW è stata vista come un ottimo segnale da parte degli sceneggiatori e dei produttori. L’annuncio non è stato accompagnato da un trailer, come solitamente accade (in particolare per film con grande budget come questo), ma da una semplice scritta “work in progress”.

Robert Rodriguez, regista di film come Spy Kids, Sin City e Alita – Angelo della battaglia, tiene molto al suo nuovo progetto Hypnotic. Ha svelato di aver lavorato per molti anni per questo film e vuole condividerlo con tutti gli amanti del cinema che vogliono vivere un’esperienza folle fatta di molti colpi di scena. Già in passato, sempre riguardo Hypnotic, Rodriguez aveva descritto il film come un “thriller alla Hitchcock sotto steroidi”, incuriosendo i fan del genere.

Oltre al già citato Ben Affleck, nel cast ci sono Alice Braga, JD Pardo, Hala Finley, Dayo Okeniyi, Jeff Fahey, Jackie Earle Haley and William Fichtner, i cui singoli ruoli sono ancora ignoti. Tra i luoghi dove è stato girato il film c’è il Texas (trovate qui alcuni dettagli sulle riprese). Il film, vista la data d’uscita del 12 maggio, troverà non poca concorrenza: quel weekend nelle sale americane ci saranno anche Guardiani della galassia Vol.3 (di cui trovate qui il trailer e alcune informazioni sul film), Love Again con Priyanka Chopra Jonas e Book Club – Il capitolo successivo, sequel del film con Diane Keaton.

Cosa sappiamo sulla trama di Hypnotic?

Il regista di Hypnotic Robert Rodriguez
Il regista di Hypnotic Robert Rodriguez

Tra le poche notizie su questo misterioso film, c’è qualche minima informazione sulla trama. Ben Affleck interpreta il protagonista, un detective che si deve occupare di un caso molto complicato e tortuoso, con diversi omicidi connessi tra loro. Mentre si occupa di questo caso, sua figlia scompare, cosa che si rivelerà essere legata al caso del serial killer in cui è coinvolto. Sono poche informazioni, ma che ci riportano un po’ alle atmosfere alla Fincher che tanto piacciono allo stesso Affleck, in passato protagonista di Gone girl.

Curiosi di vedere in sala il nuovo film Hypnotic con Ben Affleck, che si prospetta una pellicola con tutti gli ingredienti per un thriller perfetto? Fateci sapere nei commenti cosa vi aspettate da questo film e se anche voi siete in trepidante attesa!

Facebook
Twitter