Hugh Jackman: “Wolverine è stato il ruolo della mia vita”

Tre anni fa nelle sale cinematografiche veniva rilasciato Logan, di James Mangold, ultimo capitolo della fortunata saga di Wolverine. Hugh Jackman ha celebrato l’evento con un post.

https://www.instagram.com/p/B9RXl0zHdQS/?utm_source=ig_web_copy_link

“Tre anni fa, in questo giorni. Logan è stato rilasciato. Grazie per i molti (e dico davvero MOLTI) anni di sudore, pollo al vapore e, il ruolo di una vita.”

Come detto Logan The Wolverine è il film diretto da James Mangold con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant.

Per chi se lo fosse perso ecco la trama:

Siamo a El Paso, 2029, confine tra Messico e Stati Uniti. Da 25 anni non nascono più mutanti e quelli rimasti sono degli emarginati, una razza in via di estinzione. Ormai invecchiato e quasi privo di fattore rigenerante, Wolverine (Logan), vive in incognito e lavora come autista di limousine. Cerca di non farsi notare, di mantenere un basso profilo e di provvedere e proteggere il suo mentore, il professor Xavier (Patrick Stewart) che ormai ha 90 anni ed è affetto da morbo di Alzheimer. Un giorno una donna messicana lo cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura (Dafne Keen). Il mutante inizialmente si rifiuta, ma si trova a dover riconsiderare la propria posizione quando scopre che la piccola è dotata dei suoi stessi poteri. Da questo momento cominciano nuovi guai cominciano per i mutanti.

Circa un suo possibile nuovo film su Wolverine, ecco le parole pronunciate da Stan Lee non troppo tempo fa, prima di lasciarci:

“Recentemente mi è capitato di sedere accanto a Hugh Jackman. Non sapevo quale altra cosa imbarazzante avrei potuto chiedergli, se non ‘ti vedrò presto?’ Gliel’ho chiesto perché continuavo a pensare se Logan sarebbe stato davvero il suo ultimo film su Wolverine e simili, e lui mi ha detto che ci sta pensando su e che è qualcosa che ha in mente. Quindi, non lo so, potrebbe essere.”

Seguiteci su Ciakclub.

Facebook
Twitter