Hugh Jackman e la sua nuotata di buon augurio molto particolare

Il 12 ottobre scorso Hugh Jackman ha spento 52 candeline eppure per lui gli anni non sembrano affatto passare: nonostante le non più poche primavere sulle spalle, l’attore ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno con un bagno nelle gelide acque oceaniche.

Tutto ha avuto origine alcune settimane fa, quando l’attore aveva partecipato ad una challenge denominata polar bear plunge, la quale consisteva, per farla breve, in un bagno nell’oceano ghiacciato.

In occasione del nuovo anno però l’attore si è cimentato nuovamente nella sfida, postando il video sul proprio account di Twitter.

Hugh Jackman, come si può vedere nel video sottostante, si è tuffato e, nel mentre, ha augurato a tutti un buon anno.

Un modo decisamente originale di festeggiare anche se, come dimostrano i numerosi sfottò con l’amico e collega Ryan Reynolds, Hugh ci ha abituato a numerose scelte bizzarre come questa.

L’attore, la cui ultima pellicola cinematografica risale al 2019, è parso ancora estremamente in forma, quasi come quando vestiva i panni di Wolverine.

Nel frattempo, per chi se lo fosse perso, ecco la trama di Bad Education, ultimo film che vede Hugh Jackman come protagonista:

Frank Tassone, sovrintendente del distretto scolastico di Roslyn, è amato sia dai genitori che dagli studenti, che apprezzano la sua dedizione al lavoro e il suo entusiasmo.

All’improvviso tutto cambia a causa della coraggiosa studentessa Rachel, che scopre alcune lacune nella rendicontazione delle spese scolastiche e decide di indagare. I tentativi di scoprire la verità da parte della studentessa, inducono Frank a elaborare un complicato piano per insabbiare tutto.

In realtà, il sovrintendente non agisce da solo, ma ha un braccio destro nella collega Pam Gluckin, implicata anche lei nelle sottrazioni di denaro. Frank e Pam useranno davvero qualsiasi mezzo per evitare che la storia diventi di dominio pubblico.

E voi, cosa ne pensate di quanto fatto da Hugh Jackman? Ma soprattutto lo rivorreste nei panni di Wolverine?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

Facebook
Twitter