Hugh Jackman prossimo 007? Daniel Craig: “dovrà passare sul mio cadavere”

Sappiamo che il film No time to die, in uscita il 30 settembre, sarà l’ultimo della celebre saga di James Bond a vedere Daniel Craig nei panni del protagonista. Il mondo del cinema è quindi in fermento, nel tentativo di capire chi sarà a sostituire l’attore britannico nei film futuri. Una voce in particolare si è fatta sentire più delle altre, è quella che pone Hugh Jackman come miglior candidato al ruolo, conosciuto per aver interpretato Wolverine nella saga di X-Men.

Quando, però, in un’intervista al Lorraine show, la presentatrice ha parlato di questa possibilità, la risposta di Daniel Craig è stata immediata:

No, non sarà lui, dovrà passare sul mio cadavere.

Il tono è decisamente scherzoso, in quanto i due sono amici di vecchia data, ma l’immediatezza della risposta lascia forse intendere che a Craig l’idea non vada a genio per davvero.

https://www.instagram.com/p/CUVC03GAuXq/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

La clip dell’intervista è stata postata su Instagram da Jackman stesso, che non sembra essersela presa. La descrizione del post, infatti, recita:

Bene… questo uccide il pettegolezzo! Daniel, amico, sarai sempre 007 per me.

Possiamo, quindi, depennare definitivamente Hugh Jackman dalla lista dei possibili futuri James Bond. In passato, già gli avevano offerto il ruolo, mentre era all’apice della sua carriera come Wolverine, cosa che lo aveva portato a rifiutare. La domanda sul prossimo agente 007 rimane dunque aperta e usciranno di sicuro nuovi pettegolezzi a riguardo.

no time to die

No time to die è diretto da Cary Fukunaga e uscirà nelle sale il 30 settembre 2021. Nel cast, oltre a Daniel Craig, anche Rami Malek, Léa Seydoux, Naomi Harris, Ana de Armas, Lashana Lynch e Ralph Fiennes. La storia seguirà un James Bond in pensione, richiamato poi alle armi dal suo vecchio amico Felix Leiter in cerca di aiuto.

Per sapere tutte le notizie dal mondo del cinema e dello spettacolo continua a seguirci su ciakclub.it

Facebook
Twitter