How I Met Your Mother: Cobie Smulders canta una nuova versione di Let’s Go To The Mall (VIDEO)

Ormai How I met your Mother è una serie iconica, chiunque ha visto almeno un episodio. I fan della sit-com ricordano sicuramente Let’s Go to the Mall, la canzone che aveva portato al successo Robin Scherbatsky quando, da adolescente, era una pop star canadese sotto lo pseudonimo di Robin Sparkles.

Ad anni di distanza Cobie Smulders, l’attrice che interpreta Robin, è tornata nei panni da pop star per un regalo ai fan in tempi di quarantena. Ha infatti interpretato una nuova versione della canzone, accompagnandosi col pianoforte: dato che i centri commerciali sono chiusi al momento, questa volta Robin Sparkles canta Let’s All Stay at Home (Rimaniamo tutti a casa).

La protagonista di How I met your Mother ha pubblicato la nuova versione sui suoi profili social, registrata direttamente da casa. Nella descrizione del post ha spiegato: “Ecco qui. Spero che vi distragga un po’, certamente lo ha fatto con me! Un enorme ringraziamento a Craig Thomas e Carter Bays per il nuovo testo. E a Brian Kim, che in origine ha aiutato a comporre questa canzone. Ha scritto questa nuova versione al pianoforte e poi l’ha riscritta quando era troppo complicata per me. Si è trattato di un bellissimo viaggio tra i ricordi“. 

 

 

Ha inoltre indicato alcuni link di associazioni, invitando i fan a fare delle donazioni per sostenere le persone in difficoltà. In particolare, ha allegato a fine video i link per sostenere Savethechildern.org, Canadahelps.org e Dailybread.ca.

In How I met your Mother possiamo ascoltare per la prima volta Let’s go to the Mall nella puntata Lo schiaffone”nono episodio della seconda stagione. Qui Barney scopre un video che rivela la vita da pop star di Robin, quando era in Canada. Sulla natura del video nasce la scommessa tra lo stesso Barney e Marshall: quest’ultimo vincerà, ottenendo di poter dare 5 schiaffoni all’amico quando vorrà.

Leggi anche I migliori 10 episodi di How I Met Your Mother.

Facebook
Twitter