House of the Dragon 2: quando escono gli episodi della serie? Il calendario

House of the Dragon 2 sta per arrivare sui nostri piccoli schermi, pronta a immergerci ancora una volta nel mondo creato da George R.R. Martin, e in particolare nella storia dedicata ai Targaryen. In questo articolo la lista degli episodi e i giorni in cui verranno trasmessi.
Olivia Cooke (Alicent Hightower) e Emma D'Arcy (Rhaenyra Targaryen) nel poster della serie House of the Dragon 2

House of the Dragon 2 sta per arrivare su Sky e Now. La serie spinoff de Il Trono di Spade, che racconta l’inizio della fine della casa Targaryen, si è rivelata un grande successo sin dal suo debutto nel 2022 tanto che la piattaforma streaming HBO andò in crash il giorno della messa in onda del primo episodio. Ciò conferma che il mondo creato da George R.R. Martin rappresenta ancora un forte richiamo per il pubblico. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in questo nuovo ciclo di episodi e soprattutto quanto tempo dovranno attendere per il gran finale di questa seconda stagione. Andiamo a scoprire insieme il calendario di uscita dei nuovi episodi.

Quando escono gli episodi di House of the Dragon 2

La seconda stagione di House of the Dragon, dove conosceremo Cregan Stark, sarà trasmessa in Italia sul canale satellitare Sky Atlantic con episodi settimanali a partire dal 17 giugno, seguendo di soli 24 ore la première americana. Gli appassionati potranno immergersi nelle vicende della casa Targaryen anche attraverso la piattaforma streaming Sky Now TV. Di seguito la lista completa degli episodi e il giorno in cui verranno trasmessi in Italia.

  • Episodio 2×01: 16 giugno
  • Episodio 2×02: 23 giugno
  • Episodio 2×03: 30 giugno
  • Episodio 2×04: 7 luglio
  • Episodio 2×05: 14 luglio
  • Episodio 2×06: 21 luglio
  • Episodio 2×07: 28 luglio
  • Episodio 2×08: 4 agosto

House of the Dragon 2 sta per arrivare sui nostri schermi riprendendo esattamente dal momento in cui si è conclusa la stagione precedente. Pronti ad immergervi in questa seconda stagione? Fatelo sapere nei commenti attraverso i nostri social.

Facebook
Twitter