House of the Dragon 2 quando esce in streaming e dove vederla

House of the Dragon 2 sta per arrivare a mostrarci le vicende dei Verdi e dei Neri di Casa Targaryen. Dopo la morte del re come proseguirà la guerra civile che ha spaccato il regno e chi si avvicinerà al Trono di Spade? Questo e altro sarà al centro degli otto episodi della nuova stagione. Ecco quando e dove uscirà!
Le protagoniste in una scena della serie tv House of the Dragon 2

Il Trono di Spade dal 2022 ha una sua serie spin-off prequel, con oggetto la dinastia dei Targaryene la Danza dei Draghi che ha interessato la Casa con le guerre civili per la successione. Ora Sky e NOW sono pronte ad accogliere House of the Dragon 2 e nell’articolo trovate tutto quanto dovreste sapere per non perdervi alcun passaggio e non arrivare impreparati.

Quando esce House of the Dragon 2 in streaming

Il riepilogo della stagione 1 lo trovate seguendo questo link, quello che sappiamo sulla seconda stagione di House of the Dragon è che racconterà le vicende del regno di Westeros, spaccato a metà per le dinamiche della successione al Trono di Spade. Casa Targaryene, infatti, ha dato il via ad una vera e propria guerra civile, e dopo la morte di re Viserys le due fazioni (i Verdi e i Neri) della famiglia si contendono il Trono con ancora più intensità e seguito.

A questo punto, non ci resta che aspettare il 17 giugno 2024 e fare una scorpacciata degli otto episodi della nuova stagione!

Dove vedere House of the Dragon 2 in streaming

Come già tutte le otto stagioni de Il Trono di Spade, anche House of the Dragon sarà trasmessa su Sky e disponibile in streaming su NOW. Nel cast, ovviamente, tornerà Matt Smith che radunerà i suoi nel castello di Harrenhal; e Milly Halcock che invece – sull’altro fronte – interpreta Rhaenyra.

Confermati, ovviamente, anche Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno, Rhys Ifans, Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham. E a loro si aggiungono i nuovi arrivi di: Abubakar Salim, Gayle Rankin, Freddie Fox, Simon Russell Beale e molti altri.

In attesa del 17 giugno, ecco chi è il nuovo personaggio di Cregan Stark e quale attore lo interpreterà. House of the Dragon 2 è più vicino che mai, e la storia è appena iniziata!

Facebook
Twitter