House of Gucci: Lady Gaga e Adam Driver sono “Signore e Signora Gucci”

Proseguono le riprese di House of Gucci di Ridley Scott, il film che porterà sullo schermo l’assassinio di Maurizio Gucci (Adam Driver), nipote di Guccio Gucci, pensato e organizzato dall’ex moglie, Patrizia Reggiani, la donna condannata poi a diciotto anni di carcere. Lady Gaga, protagonista della pellicola, ha voluto condividere sui social la prima immagine ufficiale di House of Gucci, raffigurante l’attrice al fianco di Adam Driver, ossia “Signore e Signora Gucci”. 

Ecco la foto pubblicata da Lady Gaga:

Al momento le riprese stanno avendo luogo in Italia e più precisamente, lo sfondo che vedete nella foto pubblicata dalla Signora Gucci è la Valle d’Aosta.

Sui social sono poi arrivate anche altre immagini ritraenti i due volti del film di Ridley Scott. Di seguito ne trovate alcune:

House of Gucci ci porterà a conoscere dunque i fatti inerenti il terribile omicidio di Maurizio Gucci per mano di Patrizia Reggiani, soprannominata la Vedova Nera, quando appunto l’ex moglie fu accusata di aver organizzato l’uccisione del marito avvenuto dinanzi al suo ufficio nel 1995. Uno scandalo mediatico, un processo che fece emergere i segreti di un matrimonio logorato.

Ricordiamo che nel cast della pellicola di Ridley Scott troveremo anche Jared Leto, Jeremy Irons, Al Pacino, Jack Huston e Reeve Carney. Lo script è di Robert Bentivegna, il quale ha iniziato il suo lavoro a partire dal libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed firmato Sara Gay Forden. House of Gucci sarà prodotto dal regista Ridley Scott e Giannina Scott grazie alla loro etichetta, Scott Free Productions. La data di uscita della pellicola è fissata per il 24 Novembre 2021.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter