House of Gucci: Jared Leto irriconoscibile nelle nuove foto dal set

Continuano le riprese per House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott sul celebre stilista e la sua morte. Nuove foto dal set ci mostrano gli attori protagonisti: possiamo infatti vedere un irriconoscibile Jared Leto nei panni di Paolo Gucci. Al suo fianco Lady Gaga e Adam Driver, interpreti di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci.

I lavori sul set di House of Gucci vanno avanti da diverse settimane. Nel frattempo aumentano le foto che mostrano gli attori a lavoro per il film di Ridley Scott. Finora sono state diffuse soprattutto immagini di Lady Gaga o Adam Driver: i due interpretano rispettivamente Patrizia Reggiani e suo marito Maurizio Gucci, il celebre stilista. Più recentemente si sono aggiunte le foto di Jared Leto: l’attore ricoprirà il ruolo di Paolo Gucci, il cugino di Maurizio. L’uomo ebbe dei problemi con il resto della famiglia, tanto da fondare un proprio marchio indipendente, per poi subire una sanzione ed essere escluso dall’azienda del fratello.

https://twitter.com/series_golden/status/1380467339762745348

Nelle foto Jared Leto è praticamente irriconoscibile: ha qualche chilo in più, pochi capelli e un look classico ma colorato. Anche Lady Gaga e Adam Driver sono ben calati nei rispettivi ruoli, ma la loro trasformazione estetica è meno radicale. D’altra parte, Leto ha spesso stupito i fan: sia con i suoi ruoli (basti pensare a Rayon in Dallas Buyers Club), sia fuori dal set, con look spesso particolari ed eccentrici.

Finora le riprese di House of Gucci si sono svolte tra Roma, Milano ed il lago di Como. Presto continueranno anche a Firenze, Oltre agli attori già citati, il cast comprende Jeremy Irons, Al Pacino, Jack Huston e Reeve Carney. Il film sarà incentrato sulla figura di Patrizia Reggiani, accusata di aver organizzato l’omicidio del marito nel 1995. Reggiani è stata rilasciata nel 2016, dopo 18 anni di carcere.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter