Homefront: trama, cast e trailer del film con Jason Statham

In prima serata va in onda questa sera Homefront, un thriller d'azione del 2013 diretto da Gary Fleder e scritto da Sylvester Stallone. La trama, avvincente e intensa, promette un'esperienza coinvolgente.
Jason Statham in una scena del film Homefront

In prima serata su Italia 1, alle 21:30, va in onda Homefront, un thriller d’azione del 2013. La regia, affidata a Gary Fleder, e la sceneggiatura, opera dell’illustre Sylvester Stallone, promettono una narrazione intensa e avvincente. La trama si preannuncia come una calamita che garantisce una visione ininterrotta per l’intero arco del film.

La pellicola si fregia non solo di un intreccio seducente e di un parterre di attori di calibro, ma anche di una direzione artistica ineccepibile firmata Fleder e di una colonna sonora che cattura l’essenza del brivido. Girato nella pittoresca New Orleans, Homefront ha conquistato il pubblico globale, traducendosi in un trionfo commerciale con incassi che hanno superato i 60 milioni di dollari, a fronte di un investimento produttivo di 25 milioni. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere, che promette di lasciare un segno indelebile nel panorama cinematografico.

Homefront di cosa parla

In una notte di tensione, un’operazione della DEA porta all’arresto di una pericolosa banda di spacciatori. L’agente sotto copertura, Phil Broker, gioca un ruolo cruciale nell’operazione, ma non tutto va secondo i piani. Danny T., uno dei capi della banda, e suo figlio riescono a sfuggire all’arresto. Nonostante l’inseguimento di Broker, il figlio di Danny T. viene tragicamente ucciso. Dopo l’operazione, Broker decide di lasciare la DEA e si trasferisce in una tranquilla città della Louisiana con sua figlia Maddy. La vita sembra tornare alla normalità, fino a quando Maddy non si scontra con un bullo a scuola, Teddy Klum. 

Il confronto porta Broker a un incontro con il padre del ragazzo, che cerca di attaccarlo. Broker, tuttavia, neutralizza rapidamente la minaccia. La situazione attira l’attenzione di Cassie Klum, la madre di Teddy, che chiede a suo fratello, Gator Bodine, un noto spacciatore, di intimidire Broker. Nonostante le provocazioni e le minacce, Broker mantiene la calma e neutralizza gli scagnozzi di Gator. Tuttavia, la situazione precipita quando Gator scopre la vera identità di Broker e il suo ruolo nell’arresto di Danny T. Gator

Cast, attori e personaggi

Il film d’azione e thriller Homefront presenta un cast di prim’ordine con alcuni dei volti più noti di Hollywood. Jason Statham (recentemente tornato al cinema con The Beekeeper) assume il ruolo del protagonista Phil Broker, un ex agente della DEA coinvolto in una lotta contro una banda di spacciatori in una piccola città della Louisiana. James Franco interpreta il ruolo dell’antagonista principale, Morgan ‘Gator’ Bodine, un noto spacciatore, mentre Winona Ryder (che sarà anche in Beetlejuice 2: qui le prime foto dal set), Kate Bosworth, Frank Grillo e Izabela Vidovic completano il cast, contribuendo con le loro performance ad aggiungere tensione e profondità alla trama avvincente.

Homefront trailer

Non perdetevi quindi Homefront, film che crea un’esperienza cinematografica coinvolgente e memorabile.

Facebook
Twitter