Hit Man – Killer per caso: data d’uscita, trama, cast, streaming e trailer

Hit Man - Killer per caso, con Glen Powell nei panni di un falso sicario, vi aspetta al cinema a partire da domani, 27 giugno 2024. Non perdetevi questa nuova commedia romantica dal sapore action, che promette di farvi divertire dall’inizio alla fine. In questo articolo, tutti i dettagli sul film.
Glen Powell nei panni di Gary Johnson nel film Hit Man - Killer per caso

Hit Man – Killer per caso è la nuova commedia romantica che ha conquistato tutti coloro che hanno avuto la possibilità di vederla al Festival di Venezia nel 2023. Sebbene il titolo possa far pensare a una trasposizione cinematografica del videogioco Hitman, in realtà non è così. Si tratta di una storia completamente diversa, basata sulla vera vicenda di un falso killer, come suggerisce il trailer del film. Hit Man promette di ritagliarsi un posto speciale nel cuore degli amanti delle commedie romantiche e non solo, grazie al suo mix di generi.

Hit Man – Killer per caso ha come protagonista Glen Powell, l’attore più amato del momento, non solo per la sua bravura ma anche per il suo fascino. Già noto per i suoi ruoli in Top Gun: Maverick e nella commedia romantica che ci ha fatto impazzire Tutti tranne te, Glen Powell, che in questo film è anche co-sceneggiatore insieme a Richard Linklater, promette di far divertire il suo pubblico più che mai. Scopriamo insieme di cosa parla il film e quando sarà possibile vederlo al cinema.

Trama Hit Man – Killer per caso, di cosa parla

Il film, ispirato alla storia vera raccontata nell’articolo Hit Man del 2001 del Texas Monthly, scritto dal giornalista Skip Hollandsworth, narra la vicenda di Gary Johnson, un professore di filosofia di New Orleans che lavora part-time come consulente informatico per il dipartimento di polizia cittadino. Un giorno, la polizia decide di utilizzare Gary come falso sicario per incastrare un uomo che stava cercando di assoldarne uno.

L’operazione ha così tanto successo che Gary ci prende gusto e inizia ad aiutare la polizia a stanare chi assolda sicari per regolare i propri conti personali. Le cose si complicano quando Gary, ormai diventato un falso sicario a tutti gli effetti con tanto di falso nome, Ron, viene contattato da Maddy, una donna che vuole uccidere il marito. Gary cerca di dissuaderla, ma finisce per innamorarsene.

Cast, attori e personaggi

Il protagonista del film è Glen Powell, l’attore che sta facendo impazzire il mondo per la sua bellezza, il suo carisma e il suo charm, in film come Top Gun Maverick e Tutti tranne te. Accanto a lui troviamo Adria Arjona, nei panni di Maddy, la donna di cui si innamora, che molti di voi ricorderanno in Morbius al fianco di Jared Leto. Di seguito il cast completo del film e i relativi personaggi.

  • Glen Powell: Gary Johnson / Ron
  • Adria Arjona: Madison “Maddy” Masters
  • Austin Amelio: Jasper
  • Retta: agente Claudette
  • Sanjay Rao: agente Phil
  • Molly Bernard: Alicia, ex moglie di Gary
  • Evan Holtzman: Ray Masters

Quando esce Hit Man – Killer per caso

Hit Man – Killer per caso, oltre a divertire, come si evince dalla trama, affronta tematiche profonde come quella dell’identità, basandosi sull’interrogativo “chi è il vero me?” in chiave dichiaratamente psicanalitica, come suggeriamo nella nostra recensione. Il film arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 27 giugno, distribuito da BIM Distribution.

Hit Man – Killer per caso, dove vederlo in streaming

Il film non ha ancora una data di uscita sulle piattaforme streaming, ma possiamo supporre che, dopo aver concluso il suo ciclo nelle sale cinematografiche, potrebbe arrivare direttamente su Netflix. All’estero, infatti, è stata proprio Netflix a occuparsi della sua distribuzione nelle sale.

Hit Man – Killer per caso, il trailer

Hit Man – Killer per caso con Glen Powell vi aspetta da domani 27 giugno al cinema. Fateci sapere se lo andrete a vedere e successivamente non dimenticate di scriverci i vostri commenti sul film. Vi aspettiamo.

Facebook
Twitter