Il regista giapponese Hiro Murai ha diretto ben 13 episodi della serie TV Atlanta e il video musicale This is America con protagonista Donald Glover.
Hiro Murai è sulla cresta dell’onda. Dopo aver diretto 13 episodi dell’acclamata serie televisiva Atlanta (ne parliamo in questo articolo) creata e interpretata da Donald Glover, il regista si è dedicato nuovamente ad una collaborazione con l’attore/cantante/sceneggiatore statunitense. Sto parlando della regia del video musicale This is America (pubblicato da Glover sotto lo pseudonimo di Childish Gambino) che ha registrato dei numeri incredibili. Murai sembra ora pronto per passare al grande schermo: il regista infatti, come riportato su Deadline, è in trattativa con la 20th Century Fox per la direzione del film Man Alive, un thriller fantascientifico sceneggiato da David Robert Mitchell (celebre per l’horror It Follows).
Sul film si sa ancora poco. È stata diffusa solamente una trama generica: una sconosciuta specie aliena invade la terra. Dopo la catastrofe, un uomo obbligato alla solitudine e all’isolamento comprende di non essere completamente solo. Ovviamente non si sa ancora nulla neanche sul cast o sulla eventuale data di uscita del progetto. Nonostante le poche informazioni disponibili, le recenti prove registiche di Hiro Murai suscitano non poca curiosità. Vedremo se il regista giapponese sarà in grado di confrontarsi con un genere ostico come quello fantascientifico.
Per altre notizie seguite CiakClub.it