Hierarchy: data d’uscita, trama, cast, streaming e trailer

Hierarchy sta per uscire in streaming su Netflix. Volete sapere qualcosa in più sulla trama, sul cast e su tutto quello che concerne la nuova serie coreana? Bene, siete nell'articolo giusto. Qui troverete esattamente quello che cercate!
I protagonisti in una scena della serie Hierarchy

Siete fan dei K-Drama e proprio non vedete l’ora che esca Hierarchy, nuova serie coreana? Siete fan dei K-Drama ma non sapete dove seguire questa nuova serie ambientata negli strati più alti della società sud-coreana? Non siete fan ma solamente curiosi a riguardo? Bene, siamo qui per voi.

Qui di seguito potete trovare tutto quello che cercate sulla serie diretta da Bae Hyeon-jin e scritta da Chu Hye-mi, tra i prodotti coreani più promettenti di un paese dal panorama audiovisivo di grande interesse. Vediamo se le premesse saranno rispettate…

Trama Hierarchy: di cosa parla

Siamo in Corea del Sud. Precisamente, alla Jooshin High School, un istituto scolastico rigidamente per super ricchi. Tutto sembra scorrere normalmente, con la “legge” della scuola che viene saldamente mantenuta da una cerchia ristretta di studenti brillanti e spocchiosi, fino a quando, in segreto, un ragazzo delle classi “inferiori” vi inizia a studiare. Questo evento, inizialmente tenuto nascosto, segnerà il definitivo stravolgimento del regolare andamento nella prestigiosa scuola.

Cast, attori e personaggi

Prodotto dichiaratamente per adolescenti, Hierarchy conta sulla partecipazione di alcuni interpreti notissimi tra le generazioni più giovani di spettatori sud-coreani. Tra questi troviamo Roh Jeong-eui, Lee Chae-min (Kang ha), Kim Jae-won (Kim Ri-an), Ji Hye-won (Yoon He-ra), Lee Won-jung (Lee Woo-jin) e No Jeong-ee (Jeong Jae-i). Un parterre interessante, che fungerà da base per il (probabile) successo della serie, in uscita a brevissimo. Ma quanto presto?

Data d’uscita Hierarchy

Ebbene, la data d’uscita di Hierarchy è quanto mai prossima. La serie di Bae Hyeon-jin arriverà infatti nel corso di questa settimana in streaming, tutta insieme (sono sette gli episodi che comporranno questa prima stagione), come da tradizione della piattaforma che la ospiterà. Il giorno prescelto per l’arrivo è venerdì 7 giugno 2024, tra tre giorni per intenderci. Certo, ora abbiamo una data, ma per quanto riguarda il “dove”? Non temete, per rispondere a questa domanda c’è il prossimo paragrafo.

Hierarchy: Dove vederlo

Bene, ci siamo. La serie arriverà, come abbiamo detto, il prossimo 7 giugno, sublimando finalmente tutta l’attesa che la circonda. Ma quale sarà la piattaforma che la ospiterà? Ebbene, la serie arriverà nientemeno che su Netflix, streamer sempre attento ai gusti e alle tendenze dei paesi di provenienza dei propri abbonati. La serie sarà visibile con qualsiasi tipologia di abbonamento, così come tutte le uscite della piattaforma del mese di giugno 2024. Ora manca solo una cosa: il trailer!

Hierarchy trailer

E voi, che ne dite? Siete incuriositi da Hierarchy? Fatecelo sapere!

Facebook
Twitter