Hideo Kojima: “Luca Marinelli sarebbe un ottimo Solid Snake”

Hideo Kojima aveva già fatto presente tempo addietro di aver notato ed apprezzato Luca Marinelli, ma nella giornata di ieri ha esplicitato il suo interesse in maniera ancora più chiara attraverso Instagram affermando che sarebbe un ottimo interprete per Solid Snake.

Difatti, Hideo Kojima ha pubblicato sul suo profilo lo screenshot di un botta e risposta in cui gli veniva rivolta questa domanda: “Quali sono i creativi e gli attori che, ora come ora, catturano la tua attenzione?”. 

Al quesito posto, il padre di Metal Gear Solid, ha risposto: “Ci sono molti attori che seguo con interesse. Luca Marinelli, di recente, ha catturato tutta la mia attenzione dopo che ho visto The Old Guard e Martin Eden. Ha interpretato un villain sensazionale in Lo Chiamavano Jeeg Robot, ma credo che, prossimamente, esploderà in termini di popolarità. In più, se indossasse una bandana, sarebbe la copia perfetta di Solid Snake”.

Un semplice post per rinnovare la stima ad un grande attore, ma che chiaramente ha smosso fantasie ed ipotesi. La Sony, infatti, sta lavorando ormai da diverso tempo sull’adattamento di Metal Gear Solid, alla cui regia dovrebbe esserci Jordan Vogt-Roberts. Tenendo in considerazione che il pensiero e le idee di Hideo Kojima avranno sicuramente un’influenza notevole sul progetto, possibile che spunti una collaborazione con Luca Marinelli?

Questo non lo sappiamo e per ora si tratta solo di fantasie nate dal post pubblicato. Nel mentre che attendiamo ulteriori notizie in merito, una fanart ha provato ad immaginare l’attore italiano nel ruolo, mostrando Luca Marinelli nei panni di Solid Snake.

Di seguito vi lasciamo l’immagine condivisa in rete:

Che cosa ne pensate delle parole di Hideo Kojima? Vedreste Luca Marinelli in questo ruolo? Fatecelo saperei nei commenti!

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter